Alberto Angela, Edoardo il figlio 19enne “E’ bellissimo” – FOTO

(Websource/Archivio)


Alberto Angela, Edoardo il figlio 19enne “E’ bellissimo” – FOTO. Instagram si scatena alla ricerca di immagini del figlio di Alberto Angela, nipote del grande conduttore Piero.

Alberto Angela, le foto del figlio Edoardo fanno strage di cuori su Instagram

Sembrerebbe che la famiglia Angela non stenti a trovare estimatori. Ultimo idolo sarebbe infatti il figlio di Alberto Angela e nipote di Piero, Edoardo. Il ragazzo, classe 1999 sembrerebbe ormai diventato una vera e propria star sul web. Occhi azzurri su di una faccia da angioletto, Edoardo Angela promette senz’altro di avere un numero di estimatrici considerevole, tale almeno da eguagliare il padre, che oltre ad essere stimato come divulgatore e conduttore riscuote un discreto successo proprio per il suo fascino.
La foto apparsa su Instagram del bell’Edoardo, nonostante il profilo blindato, si è già diffusa moltissimo tra gli utenti.


Probabilmente a pubblicare sul web gli scatti nei quali è ritratto il giovane è stata un sua amica. E proprio per questo Edoardo ha ben presto scaldato i cuori del pubblico, esattamente come suo padre Alberto, 56 anni lo scorso 8 aprile, e suo nonno Piero. Edoardo ha altri due fratelli, Riccardo e Alessandro. Non sono mancate per lui le proposte di matrimonio, alcuni hanno sottolineato la sua riservatezza: “Sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram è un po’ come sperare di sopravvivere agli Hunger Games quindi che possa la fortuna essere sempre a vostro favore”, ha scritto un utente.

Leggi tutte le notizie su Google News

BC

Impostazioni privacy