Nadia Toffa, dopo la chemioterapia i capelli ricrescono: la foto commuove i fan

(Instagram/Archivio)


Nadia Toffa, dopo la chemioterapia i capelli ricrescono: la foto commuove i fan.
Su Instagram la Toffa pubblica una foto nella quale è ritratta con la mamma Marghe e il collega Marco e sorride felice. Tornata dalle vacanze, la Toffa sembra in forma e pronta a riprendere la stagione televisiva de Le Iene.

Nadia Toffa, la foto su Instagram che commuove i fan

Appare felice, negli ultimi scatti pubblicati sui social, Nadia Toffa. E’ circondata dall’abbraccio della mamma Marghe e del collega Marco e sorride in una foto su Instagram nella quale è ritratta vicina a duue persone alle quali è molto legata. Fotografia nella quale si vede che i capelli stanno ricrescendo velocemente. “Che fortunata”, scrive la Toffa pensando all’imminente ritorno in televisione e aggiunge “Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione!”. E la iena correda le sue frasi degli hashtag  “#leiene presto #coomingsoon #mancapoco”.
Le vacanze sono finite ma lei sembra dunque essere tornata in grande forma. “Vacanze finite. Ma vivo sempre in vacanza perché faccio sempre quello che mi rende felice segreto facile facile…”, ribadisce infine.
BC

Leggi anche –>Nadia Toffa, rieccola al lavoro: “Iena con parrucca spettinata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco marco che era tagliato 🤪

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


Leggi tutte le altre notizie su Google News

Impostazioni privacy