Nadia Toffa, rieccola al lavoro: “Iena con parrucca spettinata” – FOTO

Nadia Toffa le iene
Nadia Toffa di nuovo attiva su Instagram: eccola al lavoro

Ci aveva dato appuntamento a settembre, e Nadia Toffa sarà di parola. Eccola prima in giro per Milano e poi al lavoro per ‘Le Iene’.

Nadia Toffa torna a fare capolino su Instagram. Dopo la polemica che l’aveva coinvolta in seguito a delle insinuazioni di qualcuno, la conduttrice ed inviata de ‘Le Iene’ si era lasciata andare ad un duro sfogo. Per fortuna il malumore è durato soltanto per qualche giorno. Adesso infatti la 39enne bresciana ha fatto la sua ricomparsa in versione social, postando una fotografia che la ritrae in primissimo piano. Di Nadia Toffa si vedono gli occhi, coperti da degli sgargianti occhiali da sole, ed un cappello. A corredo di questa immagine ecco poi le parole dell’amatissimo volto televisivo.

Nadia Toffa, le foto su Instagram: prima in giro e poi al lavoro

“Che gioia girovagar, buon caffè e buon risveglio a tutti. Milano vuota è meravigliosa, si sta benissimo”. La Toffa è ancora alle prese con le cure dopo il cancro che l’ha colpita all’inizio di dicembre 2017, e che l’ha costretta ad una lunga degenza ed all’assenza per diverso tempo dagli schermi televisivi. Ma nelle scorse settimane è giunto un annuncio da parte della diretta interessata. “A settembre tornerò a ‘Le Iene’ più forte di prima”. Detto fatto, ecco in un altro post su Instagram Nadia alle prese con il montaggio di un servizio. “Con la parrucca spettinata, ma ci sono inchieste in arrivo. Manca poco, sto tornando!”.

Leggi tutte le notizie di ViaggiNews su Google News.

Impostazioni privacy