Milly Carlucci e la parrucca: la risposta della conduttrice alle illazioni

Milly Carlucci
Bibi Ballandi: le lacrime in diretta di Milly Carlucci (screenshot video)

Milly Carlucci ha la parrucca? Questa è una domanda che molti telespettatori si fanno da sempre: ora è lei stessa a rispondere

Una delle leggende metropolitane più diffuse che girano intorno al mondo della tv è quella che riguarda Milly Carlucci e la parrucca. Sono in tanti i telespettatori che hanno sempre ritenuto la fluente e splendida chioma della popolare conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’ il frutto di un aiutino artificiale. Impossibile che sia tutta farina del suo sacco! In realtà le star come lei hanno tanti piccoli segreti di bellezza che fanno sì che donne anche un po’ avanti con l’età siano ancora così straordinariamente affascinanti e dimostrino molto meno dell’età che effettivamente hanno. E di tanto in tanto riprende quota la famosa questione sui capelli di Milly Carlucci, che secondo molti sarebbero finti e merito di una particolare parrucca che i suoi truccatori le installano ogni volta che Milly va in onda. Una chioma liscissima e perfetta, lunga e senza un capello fuori posto: questo ha insospettito gli utenti social che si sono lasciati andare a qualche battuta anche piuttosto cattivella, come: “La parrucca di Milly miglior attrice non protagonista”. Ma la verità è un’altra, e ce la spiega proprio la bella Carlucci.

Milly Carlucci e la parrucca: le voci di alopecia e il segreto svelato da lei

La voce si stava spargendo incontrollata: Milly Carlucci ha la parrucca perché affetta da alopecia, una particolare malattia della pelle che provoca la caduta dei capelli. Una voce che si è diffusa come tutte le leggende metropolitane ed ha iniziato ad assumere i connotati della realtà. Alla fine Milly è uscita allo scoperto e ha confessato quale sia il segreto della sua bellezza, o meglio della bellezza dei suoi capelli. Non proprio una parrucca, ma qualcosa che gli va molto vicino: “Non mi sono mai piaciuta – rivelò Milly Carlucci qualche tempo fa in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ – detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”. Mistero svelato, quindi: Milly Carlucci non ha la parrucca, ma semplicemente le extension!

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy