X-Factor: la 16enne Martina Attili incanta tutti con un brano inedito – VIDEO

Martina Attili
(screenshot video)

Sorpresa a X-Factor: la 16enne Martina Attili incanta tutti con un brano inedito, il video della sua esibizione e l’emozione dei giudici.

Ha solo 16 anni ma è riuscito a incantare con la sua voce sia il pubblico che i giudici di X-Factor, Martina Attili: la ragazza ha presentato alle audizioni un brano inedito, dal titolo ‘Cherofobia’, stupendo tutti con la sua voce. Fedez, al termine dell’esibizione, si è lasciato scappare questa frase: “Ho sviluppato una nuova patologia: la paura di non riuscire a vedere nessuno più bravo di te su questo palco”.

Leggi anche –> X-Factor, Asia Argento piange alle audizioni: si commuovono tutti – VIDEO

Chi è Martina Attili, la sorpresa delle audizioni di X-Factor

L’esibizione ha nuovamente commosso Asia Argento, che già si era lasciata scappare delle lacrime per l’esibizione di una giovanissima cantante di 18 anni, Elena Piacenti. La ragazza romana ha ricevuto la standing ovation e quattro sì dai giudici. Intanto, circa 300mila sono le persone che hanno rivisto la sua esibizione su Youtube. Ma seppur giovanissima, Martina Attili non è un nome del tutto nuovo al grande pubblico e soprattutto agli addetti ai lavori.

Dice di essere cresciuta a ‘pane, acqua e Renato Zero’ e ha all’attivo una dozzina di brani inediti, molti dei quali parlano di problemi mentali. Martina Attili ha diverse esperienze in gare canore di livello nazionale: nel 2017 ha vinto il premio Piero Calabrese e Area Sanremo con il brano ‘Un incubo ogni giorno’. Inoltre, viene segnalata per avere altre esperienze nel mondo dello spettacolo, in particolare comparsate in alcune fiction come ‘Un medico in famiglia’, ‘Che Dio ci aiuti’ e ‘L’onore e il rispetto’.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy