Il Lutto di Matteo Salvini tocca il cuore a tutti con una promessa per SILVIA

Salvini
(Archivio)

Il Lutto di Salvini tocca il cuore a tutti con una promessa per SILVIA. 

Matteo Salvini ha pubblicato un messaggio su Facebook dedicato alla povera Sivlia Cavalli, militante leghista di appena 31 anni morta questa notte. Ecco le toccanti parole di Salvini: “Buon viaggio SILVIA, donna forte e coraggiosa, hai combattuto come una Leonessa, da leghista, ma la malattia bastarda alla fine ha vinto.
Anzi, no. Hai vinto TU, hanno vinto il tuo sorriso, la tua serenità e la tua forza che hai regalato a tutti fino all’ultimo respiro. Ma come facevi?!?!? Un abbraccio bresciana, continua a sorridere e aiutarci da Lassù, e sappi che manterrò la promessa che ti ho fatto: non mollerò, MAI”. 

Silvia Cavalli

L’addio a Silvia Cavalli, aveva solo 31 anni

Silvia Cavalli era una militante leghista di Chiari in provincia di Brescia. La 31enne era stata anche consigliere comunale e negli ultimi tempi, nonostante la grave malattia che l’aveva colpita, si era recata a Pontida proprio per assistere al comizio di Matteo Salvini .Anche per questo motivo e per la giovanissima età la sua morte avvenuta questa notte ha colpito tutti non solo all’interno della Lega. Chiari è un paese in lutto oggi perché una giovane vita se ne è andata tragicamente e troppo presto.

Impostazioni privacy