Offerte voli low cost autunno 2018: Volotea a 9 euro

Volotea
(iStock)

Vola in autunno con Volotea. Offerte voli low cost per tantissime destinazioni a partire da 9 euro a tratta

Con l’inizio dell’autunno non finiscono le vacanze, anzi grazie alle tante offerte delle compagnie low cost è ancora più facile viaggiare e farlo a prezzi davvero bassi. La compagnia Volotea ha lanciato una grande promozione per i voli per l’autunno 2018: 100 mila a posti a partire da 9 euro a tratta. Dovete però sbrigarvi a prenotare: non solo i posti sono ad esaurimento ma c’è tempo solo fino al 5 settembre per prenotare.

Per usufruire dell’offerta avete quindi ancora qualche giorno di tempo, fino al 5 settembre, per prenotare il vostro viaggio da settembre a novembre. Come detto i posti disponibili della promozione sono 100 mila che andranno velocemente in esaurimento. E se temete nella mazzata economica del ritorno potete stare tranquilli: i prezzi in autunno sono piuttosto bassi.

Leggi anche -> Biglietti aerei low cost: come trovare le migliori offerte e risparmiare

Dove andare con Volotea: l’offerta a 9 euro

Volotea è una giovane compagnia low cost spagnola che sta piano piano espandendosi sempre di più grazie ad affidabilità, ottimi servizi, sicurezza e con tante destinazioni. Il network della compagnia comprende 80 destinazioni in Europa fra grandi città, piccole città e isole per le vacanze.

Nello specifico Volotea vola a: Ajaccio, Alghero, Alicante, Ancona, Asturie, Atene, Bari, Bastia, Beauvais, Biarritz, Bilbao, Bordeaux, Brest, Brindisi, Caen, Cagliari, Catania, Cefalonia, Corfù, Cork, Dubrovnik, Faro, Figari Sud Corse, Fuerteventura, Genova, Gran Canaria, Heraklion / Creta, Ibiza, Kos, Lamezia Terme, Lampedusa, Lanzarote, Lilla, Lione, Lussemburgo, Madera, Madrid, Malaga, Malta, Marsiglia, Milano Bergamo, Minorca, Monaco, Montpellier, Mykonos, Nantes, Napoli, Nizza, Olbia, Palermo, Palma di Maiorca, Pantelleria, Pau Pyrenees, Perpignano, Pescara, Pisa, Pola, Praga, Preveza / Lefkada, Rennes, Rodi, Samos, Santander, Santorini, Saragozza, Siviglia, Skiathos, Spalato, Strasburgo, Tenerife Sud, Tirana, Tolone, Tolosa, Torino, Trieste, Valencia, Venezia, Verona, Vienna, Zante.

Dall’Italia Volotea vola da: Alghero, Ancona, Bari, Milano Bergamo, Brindisi, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Pescara, Pisa, Torino, Trieste, Venezia, Verona. Consulta qui la mappa con tutte le rotte da ogni città.

Le offerte di Volotea per l’autunno 2018

Con Volotea potete scegliere voli nazionali o per l’estero a partire da 9 euro a tratta se prenotate entro il 5 settembre e volate fra settembre e novembre. Ecco alcuni esempi: da Napoli a Catania 9 euro, da Torino a Palermo 15 euro. Per la Spagna oltre a voli interni potete andare da Genova a Ibiza a partire da 9 euro oppure da Venezia a Palma di Maiorca a 15 euro. Potete utilizzare Volotea anche per sfruttare i voli interni: ad esempio da Atene si va a Santorini con appena 9 euro e potete raggiungere Atene da Genova con 15 euro.

Per scoprire tutte le offerte di Volotea cliccate qui.

Continua a leggere tutte le nostre notizie su Google News

 

Impostazioni privacy