Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme sul lago di Como, che sia di nuovo amore?

(GettyImages/Archivio)


Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme sul lago di Como, che sia di nuovo amore?
I due attori americani sono stati avvistati insieme sul lago di Como. Si sarebbero incontrati a casa di George Clooney. Che ci sia tra i due un ritorno di fiamma?

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme?

Lo hanno affermato per primi In Touch e The New Idea che tra Jennifer Aniston e Brad Pitt si stia facendo strada ancora del tenero. Che i due siano tornati ad essere una coppia fissa? La stampa gossip di diletta già da qualche mese in scatti rubati e notizie che accrediterebbero tra i due un ritorno di fiamma. Jennifer Aniston e Brad Pitt, dopo aver avuto una serie di incontri segreti nel corso dell’anno, farebbero ora, secondo alcuni, nuovamente coppia fissa. E’ stato proprio il magazine australiano The New Idea a raccontare come i due si siano incontranti ancora sul lago di Como a casa di Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie. Tanto che l’americano In Touch ha parlato per i due addirittura di una sorta di Luna di miele.
La Aniston, dopo aver terminato le riprese di “Murder Mystery”, film girato appunto tra Como e Milano, avrebbbe secondo The New Idea raggiunto Pitt e la figlia, ospiti nella residenza italiana di George Clooney. Lo stesso giornale ha sostenuto che la Aniston e Pitt avrebbero rinnovato le promesse proprio nel giorno del diciottesimo anniversario dal loro matrimonio. In Touch spiega che i due  stavano “attraversando l’Italia in un viaggio di due settimane” iniziando con un soggiorno nella villa di George Clooney. E secondo quanto riportato da una fonte, Jennifer Aniston e Brad Pitt “sentivano che era giusto dare il via alla loro luna di miele da lì”.
The New Idea spiega “Ora che Brad e Jen si sono ricollegati e si sono sostenuti a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi, non si lasceranno scappare l’un l’altro”, la rivista americana invece  cita una fonte vicina ai due, la quale avrebbe rivelato: “Stanno godendo del loro tempo insieme. È come se non fossero mai stati separati”.
BC

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy