Medjugorje: Ultimo Messaggio di Oggi 2 Settembre 2018 a Mirjana

Messaggio straordinario 2 settembre 2018Messaggio di oggi 2 Settembre 2018 a Medjugorje, con grande attesa tra i pellegrini presenti nel piccolo centro della Bosnia Erzegovina ai piedi della collina delle apparizioni, il Podbrdo, presso la croce blu, è giunto per l’umanità intera il messaggio del 2 di ogni mese, viene come sempre affidato alla veggente Mirjana.
Il testo e quindi successivamente divulgato e diffuso in tutte le lingue del mondo – grazie alla disponibilità dei traduttori presenti nella Parrocchia di Sana Giacomo a Medjugorje.

Mirjana a breve rilascerà al mondo il testo del messaggio che anche oggi la presunta Madre di Gesù ha voluto anche in questo giorno offrire all’Umanità.

Vi ricordiamo che i messaggi a Medjugorje vengono rilasciati sin dalle prime apparizioni dal 24 giugno 1981.
In attesa di pubblicare il testo del messaggio odierno qui sotto:
Messaggio Medjugorje del 2 Settembre 2018 alla veggente Mirjana:

Cari figli,
le mie parole sono semplici ma colme di amore materno e preoccupazione. Figli miei, sopra di voi si allargano sempre più le ombre delle tenebre e dell’inganno, io vi chiamo verso la luce e la verità, io vi chiamo verso mio Figlio.
Solo Lui può convertire la disperazione e il dolore in pace e serenità, solo Lui può dare speranza nei dolori più profondi. Mio Figlio è la vita del mondo, più lo conoscete, più vi avvicinate a Lui e più lo amerete perché mio Figlio è amore, e l’amore cambia tutto.
Lui rende meraviglioso anche ciò che senza amore vi sembra insignificante. Perciò nuovamente vi dico che dovete amare molto se desiderate crescere spiritualmente. Lo so, apostoli del mio amore, che non è sempre facile, però, figli miei, anche le strade dolorose sono vie che portano alla crescita spirituale, alla fede e a mio Figlio.
Figli miei, pregate, pensate a mio Figlio, durante tutti i momenti della giornata elevate la vostra anima a Lui e io raccoglierò le vostre preghiere come fiori dal giardino più bello e le regalerò a mio Figlio.
Siate realmente apostoli del mio amore, porgete a tutti l’amore di mio Figlio, siate giardini con i fiori più belli.
Con la preghiera aiutate i vostri pastori perché possano essere padri spirituali colmi d’amore verso tutti gli uomini.
Vi ringrazio.

Vi Riportiamo il testo dell’Ultimo messaggio del 25 Agosto 2018:
“Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione. Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Ultimo Messaggio di Medjugorje di oggi 2 agosto 2018

Impostazioni privacy