Una merenda in stile Harry Potter a Norwich: quando andare e quanto costa

merenda-harry-potter-ristorante-norwich-inghilterra
iStock

Merenda con dolcetti e torte in stile Harry Potter, la bella idea di un ristorante inglese di Norwich.

I fan di Harry Potter sono sempre più contenti: dopo il bar in Inghilterra in cui si possono realizzare dei cocktail con le bacchette magiche di Harry Potter, ora arrivno i dolcetti ispirati proprio alla celebre Saga del maghetto di Hogwarts e si possono mangiare veramente in un locale meraviglioso a Norwich.

Una merenda…a Hogwarts

Siamo all’Assembly House, un ristorante appunto di Norwich, nel Regno Unito, dove è stata organizzata una merenda molto speciale ispirata proprio ad Harry Potter. I clienti hanno potuto assaggiare e assaporare una serie di prelibatezze culinarie esteticamente meravigliose ispirate proprio al celebre mago appunto e, a livello di sapore, era altrettanto straordinarie.

L’obiettivo era quello di ricreare tutte le varie bellezze, le varie atmosfere e le varie situazioni vissute da Harry Potter a Hogwarts e far godere così ai propri clienti un momento di relax e riposo in perfetto stile British. Guardando ai dolcetti viene quasi male all’idea di morderli visto quanto sono belli. Ci sono bacchette magiche fatte di cioccolato, delle torte a strati con i colori del Grifondoro e sopra una sorta di sciarpa fatta di pasta di zucchero proprio della squadra di Quidditch di Harry Potter. Non mancano poi i macarons che riportano la cicatrice del protagonista, delle tortine a forma di cappello parlante che vi indicano la strada giusta per voi e dei dolcetti al bicchiere agghindati con una civetta come Edvige, ma di cioccolato, e degli occhiali tondi di liquirizia come quelli di Harry Potter sul piatto.

Insomma questa è una merenda di quelle che non si dimenticano facilmente e potrete assaggiare tutti questi dolci dal 28 novembre 2018 fino al 2 gennaio 2019 per un costo di €20 sterline a testa. Certo forse non è proprio economico ma per Harry Potter questo ed altro! Soprattutto perchè avrete la scusa di visitare anche un luogo meraviglioso nel cuore dell’Inghilterra.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy