Harry Potter: il pub magico dove si fanno cocktail con le bacchette di Hogwarts

The Cauldron Magical Pub harry potter

The Cauldron Magical Pub il bar dedicato ad Harry Potter ricco di effetti speciali che vi farà sentire a Hogwarts.

Inutile negarlo o nascondersi dietro un dito, anche se siamo adulti la saga di Harry Potter ci ha coinvolto ed emozionato tutti. Le avventure di questo giovane maghetto con la cicatrice a forma di fulmine sulla fronte che combatte il male e il suo acerrimo nemico Lord Voldemort sono entrati ormai nella storia di tutti noi e non stupisce quindi che nel mondo ci siano sempre più locali ed attrazioni dedicate proprio al maghetto creato dalla scrittrice JK Rowling.

The Cauldron Magical Pub: cosa si può fare nel bar di Londra di Harry Potter

Ecco allora che a Londra arriva un pub che si chiama The Cauldron Magical Pub dove si possono realizzare dei cocktail con la bacchetta magica di Harry Potter. Sembra quasi una follia invece è tutto vero ed è nato proprio da dei fan della saga di Harry Potter. Appena si varca la soglia del The Cauldron Magical Pub sembra quasi di essere catapultati in uno dei libri della Saga del maghetto. Ognuno che entra riceve infatti una tunica da mago proprio come se si fosse ad Hogwarts, una personale bacchetta magica e con un semplice tocco si riesce ad attivare la spillatrice di birra. Oppure si cambia colore ad un cocktail e inoltre ci sono a disposizione dei clienti dei libri antichi di magia grazie ai quali nel gigantesco calderone si può creare il proprio cocktail oppure pozione grazie ad ingredienti magici e tutto sembrerà realmente provenire da Hogwarts visto che anche proprio il pentolone, vome vuole La tradizione inizierà a fumare.

Si tratta di un’idea bellissima e allo stesso tempo molto all’avanguardia a livello di tecnologia e di design. Basta infatti guardare le foto sul sul sito e sulle pagine social dedicate per rendersi conto di come oltre a tanta fantasia e a tanta passione per Harry Potter questo pub sia anche assolutamente uno dei più all’avanguardia di tutta Londra.

(Fonte immagine Facebook The Cauldron Magical Pub)

Impostazioni privacy