DYBALA AL REAL MADRID 180 MILIONI DI EUROCalciomercato Juventus, clamorosa bomba o fake news di mercato, è arrivata in queste ore direttamente dall’Argentina: Sembrerebbe che ci sia gia un accordo totale tra Real Madrid e Juventus. Paulo Dybala sarà un giocatore del Real Madrid e che il tutto si perfezionerà alla data del 31 agosto.
I Blancos esborseranno la cifra Record di 180 milioni di euro per il fantasista bianconero, che percepirà la bellezza di 16 milioni netti l’anno
.
L’indiscrezione è stata rivelata attraverso Twitter da Mauricio Hidalgo, in qualità di giornalista di Olé testata giornalistica molto vicina al Real Madrid.

Questa clamorosa indiscrezione che molto probabilmente riteniamo sia una bella fake news di fne estate, sta comuqnue facendo il giro del mondo.
La Juventus avrebbe comunque gia dato ampie rassicurazioni sul fatto che Dybala non è sul mercato e quindi non è considerabile questa cessione proprio l’ultimo giorno di calciomercato spagnolo.
Ricordiamo che Dybala è legato fino al 2022 con la Juventus con un importante ingaggio secondo solo a quello fuori da tutti i parametri di Cristiano Ronaldo.