Bimbo di sei anni difende l’amico, per lui finisce malissimo

Bimbo di sei anni difende l'amico, per lui finisce malissimoUn bimbo di sei anni si è opposto ad una banda di bulli che stava tormentando un suo amico, questi lo hanno aggredito e lo hanno mandato in ospedale con una frattura al braccio.

Un atto di eroismo contro dei bulletti che malmenavano un suo amico è costato un frattura ad un braccio ed una commozione cerebrale ad un bambino di appena 6 anni. La violenta aggressione del branco ai danni del bambino è avvenuta a Washington mercoledì scorso. Carter English, bambino autistico di 6 anni originario di Olympia, stava giocando con un amico nel parchetto del residence che si trova sotto casa quando una banda di bulli ha cominciato a molestare e colpire il bimbo che giocava con lui. Carter ha urlato loro di smetterla e si è frapposto tra loro e l’amico, questi si sono allora accaniti contro di lui lanciandogli bastoni, sassi e segatura negli occhi prima di salirgli addosso e cominciare a malmenarlo. Il risultato della brutale ed immotivata aggressione è stata la frattura ad un braccio ed una commozione cerebrale.

Bambino difende un amico e viene aggredito dai bulli: “Adesso ho paura”

Dopo l’accaduto Carter è stato trovato dalla madre, Dana English, che sconvolta dall’accaduto e terrorizzata che il figlio potesse essere in pericolo di vita lo ha portato immediatamente all’Harbourview Medical Center di Seattle per farlo medicare. Il piccolo è stato ricoverato per qualche giorno, gli è stato ingessato il braccio e probabilmente dovrà sottoporsi ad un’intervento chirurgico. In attesa dell’intervento il piccolo ha fatto ritorno a casa e adesso ha il terrore di uscire: “Stavano facendo i prepotenti con il mio amico e lo stavano picchiando gli avevo soltanto detto di smetterla e per questo mi hanno picchiato”, ha raccontato il piccolo eroe ad ‘ABC7’. La polizia nel frattempo ha aperto un’indagine sull’accaduto e medita di coinvolgere i servizi sociali, dato che gli aggressori sarebbero tutti sotto i 10 anni.

Impostazioni privacy