Dazn, quali sono le partite di Serie A trasmesse dalla nuova piattaforma

Sassuolo-Inter
(Archivio)

Dazn, quali sono le partite di Serie A trasmesse dalla nuova piattaforma. 

Molti sono rimasti sorpresi (in negativo) dall’avvento di Dazn e soprattutto dalla scarsa qualità del servizio offerto in occasione delle partite Lazio-Napoli e Sassuolo-Inter. Molti sono anche disorientati e non sanno mai quali partite vengano trasmesse da Dazn e quali da Sky. Insomma c’è molta confusione in merito.

Leggi anche –> Dazn ora rischia: “I clienti defraudati, pubblicità ingannevole”

Dazn ha acquisito i diritti per trasmettere il posticipo del sabato sera alle 20.30, l’anticipo della domenica alle 12:30 e una partita delle 15, Questo è lo schema generale, ma quali saranno le partite lo si scopre di volta in volta dato che la Lega non ha già deciso a priori quali siano gli anticipi e i posticipi di ogni giornata.

Per la 2a giornata di Serie possiamo dirvi che Dazn avrà in esclusiva Napoli-Milan di sabato 25 agosto alle 20.30, Spal-Parma di domenica 26 agosto (ore 18.00)  e Frosinone-Bologna alle 20.30. 

Per la 3a giornata invece le partite trasmesse in esclusiva da Dazn saranno sabato 1 settembre (ore 20.30) – Parma-Juventus, domenica 2 settembre (ore 20.30) – Fiorentina-Udinese e domenica 2 settembre (ore 20.30) – Chievo-Empoli. 

Leggi anche –> Dazn non funziona, web scatenato: ecco i messaggi più divertenti

Impostazioni privacy