Russia: mostro marino in spiaggia, i ricercatori fanno le prime sconvolgenti scoperte

Russia, misterioso ritrovamento in spiaggia: una gigantesca carcassa di 4 tonnellate sconvolge i ricercatori, non si sa cosa sia.

Una storia che ha un pizzico di misterioso, il giusto, quel sapore di ansia che fa venire una piccola morsa allo stomaco. Stiamo parlando dello strano ritrovamento avvenuto in Russia alcuni giorni fa. La storia ricorda un po’ l’inizio del romanzo Frankestein, quando l’autore parte con una nave in missione nel circolo polare artico e poi si imbatte in uno strano essere che circola da solo con fare aggressivo e misterioso. Così, Tolstikova Lyubov, una mattina mentre passeggiava in spiaggia in Russia ha avvistato qualcosa di sconvolgente. Sul bagnasciuga, infatti, si trovava una carcassa di un animale gigantesco, mai visto prima.

Se vuoi sapere tutto sul ritrovamento e il video lo trovi qui:

Mostro marino in Russia: i ricercatori all’opera trovano i primi indizi

In molti, sentendo questa prima parte di racconto, staranno pensando: “Va bene, dai… sarà la solita carcassa di cane o gatto che dilaniata dal vento e dal mare sembra un alieno”. E invece no, a meno che non sia una fake news creata ad arte, questa volta il ritrovamento della carcassa sulla spiaggia in Russia ha veramente un qualcosa di misterioso.

La carcassa è lunga circa 8 metri e, già facendo mente locale, non vengono in mente moltissimi animali di questa metratura. Come se non bastasse pesa circa quattro tonnellate ed è ricoperta da una sorta di pelliccia bianca. C’è qualcosa che non torna. Ciò che poteva far pensare a una gigantesca balena dello stile di Moby Dick viene distrutto guardando le immagini perchè si vede nettamente del pelo simile a quello di un orso polare. L’animale, in evidente stato di decomposizione secondo i media locali sarebbe stato “spiaggiato” dopo una tempesta in mare e i residenti e i ricercatori hanno impiegato diverse ore per scavare attorno alla carcassa e farla emergere completamente da sotto la sabbia. Lavoro duro e certosino che però lascia comunque tutti perplessi perchè ancora non si capisce che tipo di animale sia.

Impostazioni privacy