Enorme mostro marino in spiaggia: mistero sulla sua natura – VIDEO

mostro marino
(screenshot video)

Enorme mostro marino in spiaggia in Kamchatka: mistero sulla sua natura, “Ma che animale è”, un video pubblicato sui social diventa virale.

Un enorme mostro peloso marino è stato rinvenuto sulla spiaggia del mare di Bering sulla penisola di Kamchatka. Il misterioso colosso – mostrato in un video – è oltre tre volte più grande di un comune essere umano ed emanava un fetore che ha nauseato gli abitanti della zona. Ha una colorazione calcarea sporca e sembra avere una lunga coda – o tentacolo – ma non ha una testa o occhi definiti mentre giace sulla sabbia vulcanica.

Leggi anche –> Quando scoprirete cosa è quella macchia nera nel mare rimarrete senza parole

Ma che animale è, si chiede la donna che ha trovato il mostro

La testimone Svetlana Dyadenko ha scritto: “Questa creatura non identificata e dall’apparenza strana è stata lavata sulla riva vicino al villaggio di Pakhachi, sul lato nord-est della penisola di Kamchatka. La cosa più interessante per me è che la creatura è coperta di pelliccia tubolare. Vorrei che gli scienziati potessero ispezionare questo enigma che l’oceano ci ha lanciato”. Una delle prime ipotesi è che si tratti dei resti di un mammut lanoso estinto, forse liberato da una tomba permafrost sottomarina.

Svetlana invece sostiene: “Sembra più una piovra pelosa. Non posso indovinare di cosa si tratta”. Viene ritenuto un globster, termine coniato per la prima volta nel 1962 per descrivere una misteriosa carcassa tasmaniana che si diceva avesse “nessun occhio visibile, nessuna testa definita e nessuna apparente struttura ossea”. Questi esseri possono a prima vista somigliare a un polipo gigantesco, mentre altri potrebbero avere delle ossa o tentacoli o pinne – o anche occhi, dicono gli esperti. Tuttavia, non sono solitamente pelosi come questo. Gli scienziati hanno suggerito che i globster siano dichiarati carcasse di grandi creature marine, come balene o squali. Insomma, resta il mistero su questo essere.

Leggi anche –> L’uragano Harvey lascia sulla spiaggia un ‘mostro marino’ (Foto e Video)

Impostazioni privacy