X-Factor 2018: audizioni, bootcamp e home visit, tutto su giudici e concorrenti

giudici-xfactor-2018-mara-maionchi-manuel-agnelli

X-Factor 2018, data inizio, giudici, categorie e il dubbio su Asia Argento dopo lo scandalo.

Ci siamo, questa sera andrà in onda la Prima Puntata di X-Factor 2018. L’edizione numero 12 del Talent targato Sky Uno comincerà con le audizioni proprio oggi, giovedì 6 settembre. Da questo momento in poi, ogni giovedì alle 21:15 l’appuntamento è sempre sullo stesso canale con X-Factor 2018 e i fan del talent potranno nuovamente appassionarsi alle scelte fatte dai giudici in tutto il percorso per i live di X-Factor 2018. Prima dei Live poi scopriremo chi prenderà il posto di Asia Argento come giudice dopo lo scandalo che l’ha coinvolta. Per ora però la vedremo in azione insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi.

Asia Argento X-Factor 2018 addio: ufficialmente fuori dai Live

La produzione di X-Factor 2018 ha deciso: Asia Argento sarà fuori dai Live del talent di Sky: “XF12 partirà giovedì 6 settembre alle 21:15 con le puntate di selezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena. Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo: di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”. La cantante, attrice e regista è infatti finita nell’occhio del ciclone per aver pagato 380mila dollari un attore statunitense, oggi 22enne, che la ha accusata di violenza sessuale.

Trovi tutto qui –> Asia Argento accusata di molestie da un giovane attore lo paga 380mila dollari

X-Factor 2018: data di inizio

Così come avevamo detto, da giovedì 6 settembre inizierà X-Factor 2018 con i casting. Quest’anno c’è una puntata in più dedicata proprio a questa fase delle audizioni in cui i giudici di X-Factor 2018, Asia Argento, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli si concentreranno nella scelta iniziale dei loro cantanti. A seguire quindi ci saranno:

  • quattro puntate di audizioni
  • 2 di Boot Camp
  • 1 puntata dedicata agli Home Visit con la scelta finale dei 12 artisti.

Giudici X-Factor 2018 e categorie

Dopo questo momento cominceranno gli otto appuntamenti con il live show di X-Factor 2018 per questa nuova edizione vediamo tra i giudici e dei grandi ritorni come quello di Fedez e Manuel Agnelli e Mara Maionchi che ormai sono delle colonne portanti di questo Talent. La novità invece quella di Asia Argento.

Per quanto riguarda le categorie dei assegnate ai giudici di X-Factor 2018 ci sono delle novità. Infatti vedremo:

  •  Manuel Agnelli per la prima volta cimentarsi con le under donna e suo figlio sarà sicuramente diverso da quello di Levante avuto l’anno scorso.
  • Asia Argento si occuperà invece dei gruppi
  • Mara Maionchi avrà come categoria gli under uomini e, vista la sua esperienza, comincia già a far tremare i suoi colleghi e avversari giudici.
  • Fedez invece per la prima volta da quando è arrivato a X-Factor si occuperà degli over, una categoria con cui non ha mai avuto a che fare direttamente, ma che si spera possa riuscire a gestire al meglio.

S.Marvaldi

(Fonte immagini Instagram)

Impostazioni privacy