Asia Argento accusata di molestie da un giovane attore lo paga 380mila dollari

asia-argento-accusata-molestie-jimmy-bennett

Asia Argento paga 380mila dollari a Jimmy Bennett il giovane attore americano che l’ha accusata di molestie sessuali.

Leader del movimento #metoo contro le violenze sessuali sulle donne, Asia Argento è finita in un polverone mediatico difficile da gestire. La cantante, regista e attrice infatti ha pagato una somma totale di 330mila euro a Jimmy Bennet, un giovane attore americano che la ha accusata di violenze sessuali. La situazione è piuttosto controversa e i due ancora non hanno rilasciato dichiarazioni. Silenzio quindi, soprattutto da parte di Asia Argento che, oltre alla difficile posizione che ricopre come eroina del movimento contro gli aubsi, ora accusata di molestie, sta per intraprendere un percorso televisivo in Italia con X-Factor 2018.

Asia Argento accusata di molestie sarà a X-Factor 2018?

Erano anni che Asia Argento non tornava in tv nella sua terra natia, l’Italia, e ora pare che il suo ritorno sia macchiato da uno scandalo che vedremo come si riuscirà a gestire. Dubbi infatti iniziano a circolare in rete in merito alla sua partecipazione come giudice ai live di X-Factor 2018, ma, d’altro canto, l’attrice ha già registrato metà del talent, ossia le audizioni, i bootcamp e gli home visit. Sostituirla ora, significherebbe affidare nelle mani di uno “sconosciuto” un team di gruppi scelti da Asia Argento. 

Per sapere tutto su X-Factor 2018 leggi qui:

Asia Argento accusata di molestie: le foto su Instagram

Come sempre però, prima di puntare il dito e accusare Asia Argento, tacciandola delle peggio cose, bisogna sempre pensare che per ora si è sentita solamente la campana di Jimmy Bennett e non la versione di Asia Argento. Che tra i due ci sia stato qualcosa è innegabile visto che esistono sul profilo Instagram dell’attrice diverse foto scattate proprio il giorno delle presunte molestie che ritraggono Argento e Bennett insieme. Allo stesso tempo viene da chiedersi: se veramente c’è stato un abuso o una violenza, perchè mettere delle foto pubbliche su Instagram che ritraggono i due insieme?

I dubbi sono quindi parecchi e ovviamente non spetta alla gogna mediatica decidere della sorte di Asia Argento, parleranno i giudici e i fori competenti. Per ora però i due avvocati degli attori hanno raggiunto un accordo che prevede 330mila euro di “rimborso” per Bennett da parte di Asia Argento e, entrambi, non sono vincolati da riservatezza quindi, probabilmente, nei prossimi giorni arriveranno delle dichiarazioni ufficiali da parte di Asia Argento.

S.Marvaldi

(Fonte immagini Instagram)

 

Impostazioni privacy