Uomini e Donne news: quando inizia il trono classico e over, anticipazioni

Data di inizio Uomini e Donne 2018-2019: quando comincia il programma di Maria De Filippi?

I fan di Uomini e Donne si stanno chiedendo quando inizia la nuova stagione 2018-2019 del programma più seguito del pomeriggio di Canale 5. Quando ricomincerà quindi il Trono Over e il Trono Classico di Uomini e Donne? La programmazione autunno-inverno in tv è stata decisa, ma la data precisa di inizio di Uomini e Donne, ancora non è stata scelta.

La prima puntata di Uomini e Donne, Trono Over è cominciata: ecco cosa è successo

Quando inizia Uomini e Donne?

Per ora però la programmazione estiva di Canale 5 è molto ricca e il primo appuntamento che ci si propone ad esempio è quello di Temptation Island VIP con 6 coppie in gioco che pare comincerà martedì 11 settembre. Ci saranno così sei puntate dedicate proprio a questo programma e, difficilmente, ci sarà una sovrapposizione. Quindi Uomini e Donne 2018-2019 molto probabilmente non comincerà sicuramente i primi di settembre mentre potrebbe cominciare, facendo alcuni rapidi calcoli, magari i primi lunedì primo ottobre, ad esempio. O, se siamo fortunati invece, la settimana subito dopo l’inizio di Temptation Island Vip Quindi lunedì 17 settembre. Ovviamente queste sono solo supposizioni perché ancora nulla si sa con certezza.

Uomini e Donne, tronisti della nuova stagione: chi ci sarà?

Per quanto riguarda i possibili tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne e le voci sono svariate. Alcuni sostengono che ci sarà Lara Rosi Zorzetto ex partecipante di Temptation Island sul trono, mentre altri ancora sostengono che potrebbe arrivare tra le donne troniste Marta Pasqualato la corteggiatrice di Nicolo Brigante. Nulla si sa invece per quanto riguarda gli uomini tronisti di Uomini e Donne e le voci scarseggiano a riguardo. Dovremo quindi aspettare l’inizio del programma per avere qualche news in più. Per quanto riguarda invece il trono over pare che Giorgio Manetti potrebbe non essere più nel programma di Uomini e Donne mentre pare certa e salda come sempre la presenza di Gemma Galgani la dama di Torino ormai colonna portante delle pomeriggio del trono over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy