Selvaggia Lucarelli, appello disperato: la mamma malata di Alzheimer è sparita

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

Selvaggia Lucarelli, appello disperato: la mamma malata di Alzheimer è sparita. 

Selvaggia Lucarelli ha lanciato un disperato appello su Facebook dopo che la madre, malata di Alzheimer, è sparita nel nulla mentre si trovava in ospedale per effettuare alcuni esami. Ecco le sue parole: “Ho un annuncio importante.
Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza.


Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa.
L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato tardi, alle sei del pomeriggio, ora è notte e non si trova. Chiedo anche all’ospedale di cercarla ovunque, potrebbe essersi nascosta o non so.
Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove.
Se siete di quella zona e potete darmi una mano non so neppure io come (parlo specialmente a forze di polizia e carabinieri) è vestita di nero, ha un cappello di paglia, un braccio fasciato. Si chiama Nadia. 
Grazie. (la zona di Cupello potrebbe essere importante, perché i miei hanno casa lì)

Se avete notizie, il numero di mio fratello Fabio: ‭392 0934121‬ 
Vi prego di NON CHIAMARLO se non per cose molto importanti”.

 

Nei commenti la Lucarelli è intervenuta perché molte persone stanno usando il numero di cellulare del fratello per fare scherzi o per riversare insulti e odio nei suoi confronti: “Per piacere non chiamate mio fratello per cose inutili o, peggio, per fare scherzi. Non mi stupisce nulla, quindi manco mi incazzo, ma non gli fate perdere tempo. (molti sono in buona fede e li ringrazio) Grazie”.

Impostazioni privacy