Estrazione Million Day oggi lunedì 30 luglio: DIRETTA risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 30 luglio 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche stasera potrete seguire insieme a noi a partire dalle 19.00 l’estrazione del Million Day, il gioco della Sisal sempre più amato dagli italiani. Il suo successo è sempre maggiore e tanti sfidano la sorte. La lotteria regala la possibilità di diventare milionario. Basta indovinare una combinazione di cinque numeri da 1 a 55. In realtà non è così semplice vincere: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Oltre che col 5, si vincono premi di “consolazione” da due euro a mille euro per chi realizza 2, 3 e 4 punti.

Sono in tutto 25 i neo milionari da quando il gioco è partito, lo scorso 7 febbraio. L’ultimo in ordine di tempo venerdì 27, quando è stato vinto il premio massimo con l’App Lotto. Prima di quel giorno mancava un vincitore del premio massimo dal 19 giugno, quando un fortunato avventore vinse a Musile di Piave. Prolifico il mese di giugno con otto neo milionari, mentre solo uno è stato il vincitore nel mese di luglio.

Estrazione Million Day 30 luglio: DIRETTA risultati

Questi i numeri estratti ieri: 9-24-30-36

Se vuoi conoscere la combinazione di sabato 28 luglio –>

Estrazione Million Day oggi sabato 28 luglio: DIRETTA risultati

La combinazione Million Day 30 luglio: 1-9-31-39-53

Impostazioni privacy