Anticipazioni Temptation Island: Ida e Riccardo addio, Oronzo e Valentina di nuovo insieme?

temptation-island-anticipazioni-ida-riccardo-valentina-oronzo(2)

Anticipazioni Temptation Island 5, seconda puntata: Ida e Riccardo storia d’amore al capolinea?

È tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 5. Se durante la prima puntata abbiamo visto la fine della relazione tra Oronzo e Valentina, pare che questa sera la puntata di Temptation Island sarà incentrata sul rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Temptation Island 5: Oronzo e Valentina di nuovo insieme?

Dopo il falò di confronto di Oronzo e Valentina nella prima puntata di Temptation Island, sembra che forse i due abbiano deciso di rimettersi insieme dopo 10 anni di lunga relazione, ma non sembra che le cose siano andate altrettanto bene per Riccardo Guarnieri e Ida Platano ex membri di Uomini e Donne nel trono over. I due, infatti, gelosissimi l’uno dell’altra sono approdati a Temptation Island 5 per mettere alla prova la loro storia d’amore, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Ida e Riccardo, Temptation Island: amore finito?

Stiamo ancora parlando di ipotesi perché la puntata di questa sera ancora non è andato in onda e ovviamente nel web circolano solo indiscrezioni, ma pare proprio che i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne si siano lasciati. Circolano infatti diverse segnalazioni in cui Ida Platano è stata vista più volte da sola. La donna però non ha confermato nulla e non si sa se sia veramente uscita dal programma di Temptation Island da sola, oppure no. Ovviamente guardando a quanto successo nella prima puntata e alle reazioni di Ida al comportamento un po’ piacione di Riccardo, in molti avevano supposto che la loro storia d’amore sarebbe terminata. Secondo le anticipazioni di questa sera 16 luglio di Temptation Island pare che sull’Isola di Temptation Island 5 arrivi Gemma Galgani, anche lei di Uomini e Donne trono Over, molto amica di Ida. La presenza della Galgani pare sia stata resa necessaria proprio per aiutare la donna a capire comportamenti Riccardo e a cercare di salvare la loro relazione.

I più attenti però hanno notato che i due non si seguono su Instagram, cosa che in realtà non avevano fatto neanche prima, ma questo potrebbe essere sintomatico di qualcosa che non va. La domanda è su cosa può aver fatto a Riccardo di così grave da poter porre fine alla propria relazione con Ida Platano, dopo così poco tempo che i due hanno abbandonato il programma di Uomini e donne insieme come una coppia felice.

Impostazioni privacy