Cade con l’auto in un burrone, sopravvive bevendo l’acqua del radiatore

Cade con l’auto in un burrone, sopravvive bevendo l’acqua del radiatore. Angela Hernandez, 23 anni, è sopravvissuta ad una caduta da una scogliera alta più di 60 metri in California, nella zona di Big Sur, bevendo l’acqua del radiatore della sua auto.

Angela sopravvive bevendo l’acqua del radiatore della sua auto

E’ avvenuto in California, precisamente nella zona di Big Sur. E’ stato proprio lì che una coppia di escursionisti ha avvistato i resti di una Jeep Patriot, parzialmente sommersa sul fondo di una scogliera alta più di 60 metri.
L’auto apparteneva ad Angela Hernandez, 23 anni, originaria di Portland, in Oregon. La donna era scomparsa una settimana fa ed è stata ritrovata ancora viva dopo essere stata salvata dal fondo della scogliera costiera. Angela Hernandez sarebbe riuscita a sopravvivere bevendo l’acqua dal radiatore della sua macchina.

Sopravvissuta dalla caduta dalla scogliera, le dichiarazioni della sorella di Angela e dello sceriffo

E’ stato il portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Monterey, John Thornburg, a dare l’annuncio.
L’ultima volta che la donna era stata avvistata, prima della sua scomparsa, era stato in una stazione di servizio a circa 8 chilometri dalla scogliera presso la quale è stata successivamente ritrovata.
La donna è stata trasportata con l’elicottero in ospedale e secondo quanto si apprende dalle informazioni trapelate si sarebbe salvata proprio avendo avuto la possibilità di bere l’acqua del radiatore della propria vettura.
Il portavoce Thornburg ha dichiarato: “Angela è riuscita a sopravvivere alla caduta e all’oceano”. “È sopravvissuta 7 giorni, sarà un lento processo di riabilitazione”, ha concluso invece la sorella della donna.
BC

Impostazioni privacy