Uno Mattina, Massimiliano Ossini dà un pugno all’ospite in diretta – VIDEO

Uno Mattina, Massimiliano Ossini dà un pugno all'ospite in diretta - VIDEO
(Screenshot Video)

Uno Mattina, Massimiliano Ossini infastidito dalla risposta di un ospite gli da un pugno in diretta davanti alla strabiliata conduttrice.

In una delle puntate mattutine di ‘Uno Mattina Estate’, Massimiliano Ossini sembra dare in escandescenza quando uno dei suoi ospiti gli dice che preferisce Pippo Baudo a lui. In un primo momento il conduttore continua a parlare con la collega, ma poi si gira e chiede all’ospite: “Sei Giorgio vero? E perché saresti in questo studio?”, e questo risponde sorridente: “Preferisco Pippo Baudo”, a quel punto Ossini ripete tra se e se “Preferisci Pippo Baudo” e da un pugno all’ospite.

Ossini, scherzo a Uno Mattina: il conduttore prende una bottiglia in testa

Chiaramente si tratta di una scenetta preparata per fare uno scherzo alla conduttrice Valentina Bisti, la quale, però, in un primo momento mangia la foglia e, sebbene sia stranita da quanto sta succedendo, continua a parlare dicendo al collega in maniera ironica: “Qui si fa sul serio…”. L’istante successivo l’ospite si rialza e spacca in testa ad Ossini una finta bottiglia di spumante. Il conduttore Rai, con una prova attoriale di buon livello, finge di cadere a terra e perdere i sensi, a questo punto la conduttrice scettica dice: “Va bene, è chiaro che si tratta di uno scherzo”, ma quando vede che il collega non si rialza lo comincia a chiamare con un tono di voce preoccupato, finché questo non si rialza di scatto mettendosi a ridere e dicendo: “Ma che la bottiglia era vera?”, battuta seguita dalle risate di tutto lo staff dello studio che era già al corrente del tiro mancino. Lo scherzo è diventato in poco tempo virale suscitando l’ilarità degli utenti sul web.

Impostazioni privacy