Estrazione Million Day oggi mercoledì 11 luglio: DIRETTA risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day oggi mercoledì 11 luglio: DIRETTA risultati e Combinazione Vincente. 

Come ogni giorni vi accompagniamo alla scoperta dei cinque numeri fortunato del Million Day. L’estrazione di oggi mercoledì 11 luglio 2018 avverrà come al solito alle ore 19.00 e noi vi permetteremo di scoprire live la combinazione vincente. Sarete proprio voi i nuovi milionari italiani?

Il Million Day infatti è un gioco Sisal che permette a chi indovina cinque numeri esatti su un totale di 55 disponibili il premio tanto ambito da 1 milione di euro. Sono poi previsti anche premi di consolazione per chi realizza 2, 3 e 4 rispettivamente di 2, 50 e mille euro.

Estrazione Million Day oggi mercoledì 11 luglio: ecco i numeri vincenti

Ecco quali sono i 5 numeri vincenti appena estratti: 6 – 33 – 51 – 46 – 2

I vincitori del Million Day fino ad oggi

Fino ad oggi sono stati 24 i vincitori del Million Day e dunque i nuovi milionari. Al momento però un vincitore del premio principale manca dal 19 giugno e anche ieri nessuno è riuscito a portare a casa l’ambito premio di 1 milione di euro. Il 19 giugno scorso la combinazione vincente venne indovinata a Musile di Piave, in provincia di Venezia mentre la prima storica vincita da 1 milione di euro del Million Day è avvenuta a Caltagirone in provincia di Catania, il 16 febbraio scorso. In totale, da quando il gioco è partito, sono stati distribuiti circa 60 milioni di euro. Grande attesa per il grande ritardatario: infatti, il 48 manca all’appello da 39 estrazioni.

Impostazioni privacy