CONDIVIDI

temptation-island-2018-gemma-galgani-ida-platano-riccardo-guarnieri

Temptation Island 2018, Gemma Galgani soccorre Ida, le prime coppie in crisi. 

Temptation Island 2018 è iniziato, anche se non lo vediamo in televisione, le coppie e i tentatori sono già nel loro villaggio turistico in Sardegna e stanno intrecciando relazioni e rapporti. Noi vedremo tutto questo fra qualche tempo in televisione, ma intanto sappiamo che a Temptation Island 2018 è arrivata Gemma Galgani. Ma per quale motivo? Pare che la corteggiatrice di Uomini e Donne del trono over sia approdato in Sardegna non per partecipare al reality in prima persona, ma per consolare invece la sua amica Ida Platano che sta partecipando a Temptation Island 2018 insieme al suo compagno Riccardo Guarnieri. Ma cosa è successo?

Temptation Island 2018: Gemma in soccorso a Ida Platano, crisi con Riccardo?

Temptation Island 2018 è nel pieno delle registrazioni anche se sono cominciate un pochino in ritardo a causa del maltempo. La prima puntata della quinta edizione la vedremo andare in onda lunedì 9 luglio su canale 5 con la conduzione, ormai rodata, di Filippo Bisciglia. Le sei coppie di Temptation Island 2018 sono state già svelate e tra queste soltanto una era già conosciuta ossia quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che avevano partecipato a Uomini e Donne nel trono over.

Da diverso tempo si vociferava e realtà che anche Gemma Galgani fosse approdata in Sardegna per partecipare a tutti gli effetti al programma Temptation Island. In realtà, come sapete, la dinamica di Temptation Island è che le coppie di fidanzati siano separate: da una parte le donne, dall’altra gli uomini e in entrambe le aree esistono dei tentatori maschi e femmine che cercheranno appunto di mettere in crisi la coppia.

Anticipazioni Temptation Island 2018: Riccardo e Ida in crisi?

Pare che Riccardo Guarnieri non sei riuscito a comportarsi troppo bene e che la presenza di Gemma Galgani a Temptation Island 2018 sia legata proprio alla necessità di consolare Ida Platano per qualcosa che probabilmente avrebbe fatto il suo compagno Riccardo con una tentatrice.

A svelare questa situazione, ma senza entrare nel dettaglio è stata proprio Gemma Galgani che dalle pagine del settimanale Chi avrebbe dichiarato di aver messo piede a Temptation Island solo per andare a consolare Ida dopo una crisi con Riccardo. Cosa succederà Veramente ancora non lo sappiamo e per scoprire che cosa avrà fatto arrabbiare Ida dovremo aspettare la prima puntata di Temptation Island 2018 in onda lunedì 9 luglio su Canale 5.