CONDIVIDI
Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa, la nuova foto commuove tutti: “Il sorriso della guerriera”. 

Torna su Instagram Nadia Toffa con un post nel quale si vede lei e un suo bellissimo sorriso. “Poltrona pollicino a #mosaico

#bellissima #divertirsiconpoco#artedavivere” è questa la didascalia alla foto che la ritrare seduta su una gigantesca poltrona.

Poltrona pollicino a #mosaico #bellissima #divertirsiconpoco #artedavivere

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Moltissimi i messaggi commossi per questa immagine. “Che bello vederti @nadiatoffa e con quel sorriso stupendo…..un abbraccio”. E ancora: “Ciao Nadia, come stai ? Ho tanta voglia di rivederti in televisione perché il tuo sorriso e il modo in cui ti poni alle persone arriva dritto al cuore. Ti mando un forte abbraccio e un in bocca al lupo di pronta guarigione”. E poi: “Mi fa piacere vederti sorridere…anche io ho affrontato questo mostro…e vado avanti come te❤❤ forza”. E infine: “Sono sicura del fatto che questa battaglia la vincerai….perché sei una guerriera.. E sono contenta di vedere che sta meglio.. Ti abbraccio forte, quasi da toglierti il fiato.. e mi auguro che tu stia sempre meglio”.

Leggi anche –> Nadia Toffa scrive su Instagram, il misterioso post che mette in allarme i fan

In un commento arriva poi la sorpresa. Nadia Toffa risponde “Sto molto meglio” a chi le continuava a chiedere notizie sul suo stato di salute.