Cristiano+Ronaldo+alla+Juventus%3A+la+prima+foto+in+%26%238220%3Bbianconero%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/07/07/cristiano-ronaldo-juventus-prima-foto-bianconero/amp/
Categoria News

Cristiano Ronaldo alla Juventus: la prima foto in “bianconero”

(screenshot sito)

Sembra fatta per Cristiano Ronaldo alla Juventus: la prima foto in “bianconero” del campione portoghese, ma è per la sua linea di intimo.

Cristiano Ronaldo alla Juventus è considerata ormai cosa fatta. L’unico impedimento verrebbe dalla posizione del Real Madrid. Il club è disposto a far partire il calciatore, ma solo a condizione che questo manifesti pubblicamente le sue intenzioni. Intanto, basta anche una foto pubblicata sul sito della linea di intimo di CR7 per scatenare le fantasie dei tifosi.

Forse vi interessa anche -> Cristiano Ronaldo alla Juve, ecco le 7 clausole del contratto

Cristiano Ronaldo in bianconero per la sua linea di intimo

Sul sito che promuove la linea CR7 Mania Underwear, infatti, l’immagine principale mostra il campione portoghese in boxer, appoggiato ad un muro rigorosamente a tinte bianconere. Non solo: scorrendo sul sito è presente un banner che promuove l’Allianz Stadium, lo stadio della Juventus, dove a detta dei tifosi dovrebbe essere presentato in tempi brevi proprio il pluri Pallone d’Oro.

Da diversi giorni, Cristiano Ronaldo è assente dai social, quindi basta davvero qualche piccolo indizio per scatenare le fantasie dei tifosi, sempre più convinti che il trasferimento alla Juventus sia ormai cosa fatta.  Il calciatore portoghese, intanto, si gode qualche giorno di vacanza in Grecia. Qui, nonostante le misure di sicurezza, lui e la sua compagna, Georgina Rodríguez, e il loro primo figlio, Cristiano Júnior, sono stati fotografati mentre si godono la spiaggia e i campi da tennis. Cristiano Ronaldo è stato anche fotografato mentre è al telefono. In molti sono certi che aspetti solo una chiamata per prendere il primo volo per Torino. Ma anche queste, al momento, restano fantasie dei tifosi di calcio.

Leggi anche –> Real Madrid, ecco chi sarà il sostituto di Cristiano Ronaldo

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.