Cristiano+Ronaldo%2C+pronta+la+casa+a+Torino%3A+%C3%A8+la+villa+pi%C3%B9+cara+al+mondo
viagginewscom
/2018/07/06/cristiano-ronaldo-juve-torino-villa-piu-cara-al-mondo/amp/
News

Cristiano Ronaldo, pronta la casa a Torino: è la villa più cara al mondo

(Web)

Tra Cristiano Ronaldo e la Juventus pare che manchino solamente i dettagli, alcuni rumors indicano che il fuoriclasse del Real Madrid abbia scelto la villa dove si trasferirà che pare sia la più cara al mondo.

Il calcio mercato continua ad essere animato dalla suggestione Cristiano Ronaldo alla Juventus. Sul trasferimento del lusitano alla corte di Massimiliano Allegri pare che ormai rimangano pochi dubbi, l’incontro tra Jorge Mendes e Florentino Perez ha confermato l’intenzione del fuoriclasse di andare via da Madrid, adesso mancano i dettagli economici per l’accordo tra le due società.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo alla Juve, ecco le 7 clausole del contratto che CR7 firmerà coi bianconeri. 

Leggi anche –> Ronaldo alla Juve: Higuain, Rugani e Alex Sandro al Chelsea

Nel frattempo pare che Cr7 abbia deciso quale sarà la villa che lo ospiterà per la sua stagione a Torino: si tratta di una villa sulle colline in via Vito Revigliasco 486 con mille metri quadri di terreno di cui 200 sono di foresteria, tre piani, piscina interrata e spa e tre ingressi (uno principale e due nascosti). La villa in questione si trova a poca distanza da villa Frescot (quella degli Agnelli) ed in passato è appartenuta ad altri due palloni d’oro: Zinedine Zidane e Fabio Cannavaro.

Forse vi interessa anche -> Ronaldo alla Juve, il titolo vola in Borsa: un’altra prova dell’affare fatto

Forse vi interessa anche -> Ronaldo a Torino, sarà presentato sabato 7 luglio allo Stadium

Cristiano Ronaldo, a Torino è pronta la villa più cara al mondo

La villa in questione è divenuta famosa qualche anno fa quando gli U2 hanno fatto tappa a Torino nel corso del loro tour mondiale del 2006. La band irlandese doveva soggiornare 6 giorni ed il proprietario dell’immobile ha chiesto loro la bellezza di 280 mila euro, una cifra esorbitante anche per delle star del loro calibro, spingendo Bono e soci a cercare un’altra sistemazione. Adesso il proprietario ha deciso di vendere l’immobile e proprio in questi giorni attende un possibile acquirente di cui al momento si ignora il nome. L’indentikit della casa suggerisce che il possibile acquirente sia proprio il lusitano: villa d’epoca finemente ristrutturata con piscina coperta nella zona serra che si affaccia sulla spa corredata da palestra e bagno turco e sul parco interno.

Forse vi interessa anche -> “Cristiano Ronaldo ha firmato con la Juve”: contratto di 4 anni

Forse vi interessa anche -> Ronaldo alla Juve è fatta, anche i bookmaker chiudono le scommesse

Fabio

Pubblicato da
Fabio