“Cristiano Ronaldo ha firmato con la Juve”: contratto di 4 anni

Cristiano Ronaldo
(Web)

Cristiano Ronaldo ha firmato con la Juve: contratto di 4 anni. 

La bomba che tutti attendevano è arrivata e a darla, per il momento, è stato un giornalista della Rai molto noto al pubblico sportivo anche se da tempo non si occupa più di sport. Si tratta di Carlo Paris. Sul suo profilo Facebook scrive: “FIRMATO! Accordo sottoscritto qualche giorno fa in Russia. Contratto di 4 anni ma Ronaldo tra 1 o 2 anni andrà negli Stati Uniti. Vedete che qualche notizia di sport ve la do ancora?”. Dunque secondo Paris Ronaldo, che ricordiamolo ha già 33 anni, giocherebbe un paio d’anni a Torino con l’obiettivo dichiarato di vincere la Champions League e poi andrebbe a svernare nella Major League Soccer.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo: il suo nome sparisce dalle maglie del Real Madrid

Carlo Paris non cita quale sia la sua fonte, probabilmente qualche collega ben informato che era inviato in Russia per i Mondiali. Al momento si attendono ancora conferme ufficiali, ma pare ormai questione di ore.

Poche ore fa dalla Spagna erano arrivate notizie in senso opposto con Ronaldo che sembrava destinato a tornare a Manchester sponda United. Ora invece quest’altra bomba. Quale sarà la verità? Aspettiamo, così come tutti i tifosi juventini, l’annuncio ufficiale.

Leggi anche –> “Cristiano Ronaldo ha già fatto le visite mediche per la Juventus”

Impostazioni privacy