Buffon PSG, l’indiscrezione: “Superate le visite mediche, eccolo in sede” – FOTO

buffon psg
Gigi Buffon beccato all’ingresso della sede del PSG. Per la stampa avrebbe già passato le visite mediche

Buffon sarà presentato ufficialmente dal Paris Saint-Germain lunedì prossimo. L’ex Juve avrebbe passato le visite mediche ed è stato visto nella sede del club.

Ci siamo! Comincia la nuova vita sportiva di Gianluigi Buffon. Dopo essersi separato ufficialmente dalla Juventus in seguito a 17 anni di militanza ininterrotta, contraddistinta da tantissime vittorie ed anche da qualche cocente delusione, ‘Gigi’ è libero di trovarsi una nuova squadra dallo scorso 1° luglio, essendo entrato in regime di svincolo. E non è affatto un mistero che una nuova destinazione il 40enne di Carrara, a lungo ritenuto il miglior portiere del mondo, l’abbia già trovata. Si tratta del Paris Saint-Germain, che secondo indiscrezioni che circolano da settimane, offrirà a Buffon un contratto di un anno con una opzione per una seconda stagione. Ed oltre a mettere a disposizione un ricco stipendio (4 mln all’anno, ndr), il club francese darà a Buffon la possibilità di poter competere ancora una volta per la vittoria della Champions League. Trofeo in cui Buffon ha perso tre finali su tre.

Buffon, visite mediche superate: sarà del PSG

Proprio quest’oggi il giocatore è stato intercettato mentre si trovava nell’atto di entrare all’interno della sede sociale del PSG. Verosimilmente questo incontro servirà per mettere la propria firma sull’accordo con i rossoblu transalpini, in attesa della presentazione ufficiale all’ombra della Tour Eiffel che dovrebbe avvenire in pompa magna lunedì prossimo. Esattamente come avvenne per Ibrahimovic e Neymar. RMC Sport riferisce che questa mattina l’ex estremo difensore della Juventus avrebbe sostenuto e brillantemente superato le visite mediche all’Ospedale Americano di Neuilly-sur-Seine, a Parigi. Intanto qualche settimana fa il calciatore è stato intravisto con la sua ex, Alena Seredova.

Impostazioni privacy