Incidente in moto a Trento, è morto Enrico Vinante a 35 anni

Enrico Vinante
(Websource)

Incidente in moto a Trento, è morto Enrico Vinante a 35 anni. 

Terribile schianto in moto poche ore fa a Predazzo in provincia di Trento. La vittima ha solo 35 anni e si chiama Enrico Vinante. Il giovane viaggiava lungo la statale 48 delle Dolomiti in sella alla sua moto quando è andato a scontrarsi contro un’auto con dinamiche ancora tutte da chiarire.

La vittima lavorava presso l’ufficio acquisti della ditta Felicetti dopo avere lavorato per diversi anni alla Despar di Tesero e Predazzo. Il ragazzo era di Tesero e qui lo ricordano tutti con grande commozione e cordoglio come un ragazzo simpatico, serio lavoratore, e impegnato nel sociale, nel volontariato e nel mondo della musica e del teatro.

In base a ciò che si apprende nell’incidente sono state coinvolte anche altre due persone che sono rimaste ferite in modo serio e che si trovano ora ricoverate in ospedale in gravi condizioni. Quando sul posto sono giunte le ambulanze per Enrico non c’era più nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto. I due feriti sono stati portati in Pronto Soccorso con due elicotteri giunti nel giro di pochi minuti vista la gravità della situazione.

Impostazioni privacy