CONDIVIDI
Meghan Markle
(Screenshot)

Meghan Markle, clamorosa gaffe all’evento con la Regina – VIDEO. 

Meghan Markle fatica ad adattarsi alle tantissime e molto rigorose regole del protocollo della Casa Reale al quale deve attenersi 24 ore al giorno e in particolar modo nelle occasioni pubbliche. La neo sposa del Principe Harry questa volta l’ha combinata grossa anche perché era seduta a pochi passi dalla Regina Elisabetta e la gaffe non è potuta passare inosservata.

Leggi anche –>

Meghan Markle infrange il protocollo – Ecco il Video

Che cosa ha fatto di così grave l’ex attrice americana Meghan Markle? La duchessa è arrivata quando la Regina e gli altri reali erano già seduti in prima fila per una foto di rito. Quando si è seduta al fianco di Harry ha accavallato le gambe in modo del tutto naturale, ma del tutto opposto a ciò che impone il protocollo reale. Le donne infatti non possono assolutamente accavallare le gambe, né tanto meno mostrare buona parte delle cosce e tutto questo in particolar modo se sta per essere scattata una foto ufficiale. Meghan mostra con generosità un’ampia porzione delle sue gambe e viene subito ripresa da una signora che le siede a fianco, ma ormai la frittata è fatta. E la Regina non l’ha di certo presa bene…

Ecco il video:

Harry and Meghan join the Queen and the Queen’s Young Leaders for their photo at the palace this evening #royal #dukeandduchessofsussex #harryandmeghan @people

Un post condiviso da Simon Perry (@sperrypeoplemag) in data: