Estrazione Million Day oggi 26 giugno: risultati DIRETTA

Million Day 20 giugno
Million Day

Estrazione Million Day 26 giugno 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Inizia a farsi sentire la mancanza di un neo milionario nel concorso Million Day, che permette di vincere un milione di euro al giorno. Come si vince? Si deve indovinare una combinazione vincente di 5 numeri su una rosa che va dall’uno al 55. Non si tratta di un’impresa semplice e infatti da quando il gioco è partito, il 7 febbraio scorso, i neo milionari sono in tutto 24, dei quali otto nel mese di giugno.

Non si vince soltanto col 5: premi di consolazione ci sono anche per chi realizza 2, 3 e 4. L’ultimo vincitore del premio da un milione di euro ha giocato la schedina vincente a Musile di Piave, in provincia di Venezia, lo scorso 17 giugno. La settimana appena trascorsa, sono state distribuite vincite per 1,38 milioni di euro. Tra queste, non ci sono stati cinque, mentre i vincitori del premio da mille euro sono stati 219, ben 105 in meno della settimana precedente. Vedremo se oggi sarà la volta buona e si tornerà a far sorridere un vincitore del premio da un milione di euro. L’appuntamento è alle 19.00 sul nostro sito per la combinazione vincente.

Estrazione Million Day 26 giugno Diretta

La combinazione vincente Million Day 25 giugno: 3-14-33-49-50

La combinazione vincente Million Day 26 giugno: 23-32-41-42-47

Impostazioni privacy