Wind Summer Festival 2018: cantanti e scaletta per il 25 giugno

wind-summer-festival-2018-chi-canta-scaletta-cantanti-25-giugno

Scaletta Wind Summer Festival 2018 ultima serata 25 giugno: chi canta, gli artisti e tutti gli ospiti che vedremo sul palco di Roma in Piazza del Popolo.

Siamo arrivati alla fine dalla maratona musicale  dei Wind Summer Festival 2018. Dopo le prime tre serate, il 25 giugno è ancora tempo di musica in Piazza del Popolo a Roma con la quarta ed ultima serata dedicata ai Wind Summer Festival 2018. In questi giorni abbiamo visto tantissimi cantanti salire sul palco allestito nel cuore di Roma e divertire tutti i presenti che hanno cantato a squarciagola le hit più calde dell’estate 2018. Il Wind Summer Festival 2018 del restoè un appuntamento ormai fisso, come il più vecchio e caro Festivalbar! Per questa sera, sono in molti a chiedersi le ultime delucidazioni sulla scaletta ossia l’ordine e i nomi dei cantanti che si esibiranno nella serata del 25 giugno 2018, l’ultima per questo Wind Summer Festival 2018 e noi di Viagginews abbiamo qualche anticipazione per voi.

Volete sapere tutto sulla scaletta del 23 e 24 giugno 2018, seconda e terza serata del Wind Summer Festival, la trovate qui:

Scaletta Wind Summer Festival 2018: 25 giugno, ultima serata

Ancora non si sa la scaletta ufficiale del Wind Summer Festival 2018 di lunedì 25 giugno, quarta ed ultima serata. Però, guardando a chi è salito sul palco di Roma nei giorni scorsi non è così difficile pensare e scoprire chi canterà questa sera. Vediamo però quelli confermati fino ad ora.

  •  Noemi
  • Ermal Meta
  • Emma Marrone

Ovviamente questi sono solo alcuni dei nomi dei cantanti che si esibiranno nella quarta serata dei Wind Summer Festival 2018 quindi restate con noi per sapere tutte le ultime news a riguardo!

Wind Summer Festival 2018 quando vederlo in tv?

Ilary Blasi, ormai volto ufficiale di Mediaset ha condotto magistralmente anche tutte le puntate del Wind Summer Festival 2018. Come fare a vedere le serate in tv se non siete stati presenti fisicamente in Piazza del Popolo? Canale 5 trasmetterà il Wind Summer Festival 2018 nei prossimi giorni, presumibilmente nelle prime settimane di luglio, in chiaro e tv per permettere a tutti di godere della buona musica italiana e degli ospiti internazionali che hanno calcato il palco del Wind Summer Festival 2018. 

(Fonte Immagini Facebook Wind Summer Festival)

Impostazioni privacy