Wind Summer Festival 2018: la scaletta del 24 giugno, i cantanti sul palco

wind-summer-festival-2018-chi-canta-scaletta-cantanti-24-giugno

Scaletta Wind Summer Festival 2018 terza serata 24 giugno: chi canta, gli artisti e tutti gli ospiti che saliranno sul palco di Roma in Piazza del Popolo.

Continua la lunga maratona musicale dei Wind Summer Festival 2018. Dopo la prima e seconda serata, il 24 giugno è tempo di musica in Piazza del Popolo a Roma con la terza serata del Wind Summer Festival 2018. Sono giorni dedicati alla musica, con tantissimi cantanti che salgono sul palco allestito nel cuore di Roma e fanno cantare tutti i presenti le hit più calde dell’estate 2018. Il Wind Summer Festival 2018 è un appuntamento ormai fisso e in molti si chiedono delucidazioni sulla scaletta ossia l’ordine e i nomi dei cantanti che si esibiranno nella serata del 24 giugno 2018, la terza per questo Wind Summer Festival 2018. 

Se volete sapere chi canterà questa sera, 25 giugno 2018 ai Wind Summer Festival 2018 per l’ultima serata leggete qui:

Volete sapere tutto sulla scaletta del 23 giugno 2018, seconda serata del Wind Summer Festival, la trovate qui:

Scaletta Wind Summer Festival 2018: 24 giugno, terza serata

Ancora non si sa la scaletta ufficiale del Wind Summer Festival 2018 di domenica 24 giugno, terza serata. Abbiamo giusto qualche spoiler qua e là sui cantanti che pare siano per ora confermati. Ecco quali sono:

  • Bianca Atzei
  • Mario Biondi
  • Anna Tatangelo
  • Sofia Reyes
  • Negrita
  • Ermal Meta
  • Emma Marrone

Ovviamente questi sono solo alcuni dei nomi dei cantanti che si esibiranno nella terza serata dei Wind Summer Festival 2018 quindi restate con noi per sapere tutte le ultime news a riguardo!

Wind Summer Festival 2018 quando vederlo in tv?

Le serate del Wind Summer Festival 2018 sono tutte condotte da Ilary Blasi, diventata ormai volto ufficiale di Mediaset oltre che del Wind Summer Festival 2018 e che abbiamo visto impegnata in questi giorni nel programma post Mondiali di Calcio, sempre su Mediaset. Ma tornando al Wind Summer Festival, come vi ricorderete le serate per ora potranno essere vissute solo dai presenti fisicamente in Piazza del Popolo, ma Canale 5 trasmetterà il Wind Summer Festival 2018 nei prossimi giorni, presumibilmente a luglio, in chiaro e tv. Così tutti, anche chi non era presente, potrà godere della buona musica italiana e degli ospiti internazionali che saliranno sul palco del Wind Summer Festival 2018. Ovviamente però potrete seguire le serate via radio oppure anche con gli aggiornamenti sui social, come twitter o facebook.

(Fonte Immagini Facebook Wind Summer Festival)

Impostazioni privacy