Ex miss trovata morta in casa: giallo sulle cause del decesso

Sophie Gradon
Sophie Gradon (Instagram)

Sophie Gradon, ex Miss Gran Bretagna ed ex concorrente di Love Island, è stata trovata morta in casa: giallo sulle cause del decesso.

L’ex concorrente di Love Island Sophie Gradon è stata trovata morta all’età di 32 anni. L’ex Miss Gran Bretagna aveva partecipato al reality nel 2016: durante il programma ha avuto una relazione con Katie Salmon, diventando la prima coppia omosessuale della trasmissione. Mercoledì sera è stata trovata morta a casa dei suoi genitori a Ponteland, nel Northumberland.

Leggi anche –> Morto lo chef Alessandro Narducci in un terribile incidente stradale

L’annuncio della morte di Sophie Gradon

La polizia ha detto che non credono ci siano “circostanze sospette” che circondano la morte di Sophie. Il fidanzato della modella, Aaron Armstrong, insieme ai suoi amici e alla sua famiglia, ha confermato che era morta. Condividendo una tenera ultima immagine di loro insieme, Aaron ha scritto: “Non dimenticherò mai quel sorriso. Ti amo così tanto tesoro, il tuo mondo sempre e per sempre”.

La conduttrice di Love Island, Caroline Flack, ha dichiarato: “Sono molto triste. Un’anima così bella, un sorriso così bello. Pensieri e amore sono per amici e familiari”. Sophie Gradon aveva detto ai fan che aveva problemi di salute mentale l’anno scorso, scrivendo su Twitter: “Ciao ragazzi, non sono morta, sto combattendo solo un po’ di depressione. Tornerò, lo prometto”. In un altro tweet, ha detto che era “una reclusa totale… paura di uscire a causa dell’ansia paralizzante”.

Chi era Sophie Gradon

La star del reality, originaria di Newcastle, è stata incoronata Miss Gran Bretagna nel 2009 ed è stata anche Miss Newcastle. Ma ha trovato una maggiore fama come parte del cast di Love Island 2016. Un rappresentante di Love Island ha dichiarato: “L’intero team ITV2 e Love Island è profondamente rattristato nel sentire la notizia di Sophie, e le nostre più sentite condoglianze e pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici”.

Un tributo all’ex star di Love Island Sophie Gradon è stato trasmesso poco prima dell’episodio di giovedì. Tanti anche i messaggi di cordoglio giunti da chi aveva condiviso con lei l’esperienza del reality show. L’ex miss aveva anche parlato del suo fidanzato su Twitter solo due giorni fa, chiamandolo l’amore della sua vita. La coppia, che ha confermato il loro rapporto su Facebook il 29 maggio, era tornata da poco da una vacanza nel sud della Francia, dove erano stati per festeggiare il suo compleanno.

Impostazioni privacy