CONDIVIDI

Tutto può succedere 3, dove eravamo rimasti… Stasera torna la serie televisiva su Rai Uno con grande attesa del pubblico nonostante le polemiche per il fatto che sia già tutta disponibile in streaming. Verrebbe da chiedersi anche se davvero questa sarà l’ultima stagione della serie come si va vociferando.

Tutto può succedere 3, dove eravamo rimasti

Ci sono molti punti interrogativi da chiedersi all’interno della serie televisiva che ha sconvolto per la sua semplicità il pubblico. Andiamo però a vedere da vicino i vari personaggi e quello che potrebbe loro capitare in questa nuova stagione. Carlo e Feven? Cosa succederà tra i due che si sono presi e lasciati nelle due stagioni per vari motivi, ma che alla fine della terza stagione si sono rapidamente riavvicinati dopo i tanti litigi e i vari problemi con l’amore per il piccolo Robbel che non è mai mancato.

Cristina e Alessandro invece sono reduci dalla nascita del terzo figlio, qualche problemi legati al bacio dell’uomo con una collega e qualche difficoltà dovuta al figlio Asperger Max che regala comunque continue gioie. C’è poi anche Federica, loro figlia, sempre alle prese con problemi sentimentali. Su questo c’è anche Ambra pure lei presa da diverse situazioni particolari. Cresce suo fratello Denis, si complica la vita sua madre Sara, ma soprattutto rivedremo ancora il padre Elia amatissimo dal pubblico? E Stefano? Concludiamo con Giulia e la sua famiglia. Le difficoltà con Matilde, il ritorno di Dimitri, Le complicazioni della relazione che l’ha portata a lasciare Luca per un nuovo uomo. Sicuramente c’è grande curiosità e attesa per quello che accadrà nelle prossime settimane quando la serie prenderà il via su Rai Uno.