Temptation Island 2018: Ida Platano e Riccardo Guarnieri tra le coppie?

ida-platano-riccardo-guarnieri-temptation-island-2018
instagram

Temptation Island 2018, Ida Platano e Riccardo Guarnieri da Uomini e Donne Trono Over all’isola delle tentazioni? Ecco i rumors sulle coppie.

I fan dei programmi di amore e tradimento saranno felici di sapere che dal 5 luglio 2018 torna Temptation Island su Canale 5 e, intanto, impazza il gossip inerente le possibili che coppie di Temtpation Island che approderebbero quindi sull’isola delle tentazioni. Pare che le registrazioni del programma inizino proprio oggi, 15 giugno 2018 e che in gara troveremo 5 coppie di innamorati che, come sempre, metteranno alla prova il loro amore perché “tentati” da cinque uomini e donne.

Temptation Island 2018: le coppie in gara

Come spesso succede negli ultimi anni è probabile che tra le coppie in gara a Temptation Island ritroveremo alcuni dei personaggi che abbiamo molto amato durante la trasmissione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si vocifera che potrebbe arrivare il bellissimo Mattia Marciano e Vittoria Deganello, ma anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocca e una delle coppie più amate del trono over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Riccardo e Ida da Uomini e Donne a Temptation Island?

Ida e Riccardo andranno a Temptation Island 2018? I due hanno lasciato la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle ultime puntate dedicate al trono over. La coppia è riuscita finalmente a trovare il proprio punto di incontro e dopo tante litigate hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante le difficoltà Ida Platano e Riccardo Guarnieri erano tornati nello studio di Uomini e Donne dopo poche settimane dalla fine della loro storia e avevano raccontato a Maria De Filippi che la loro relazione andava a gonfie vele fuori dal programma. Certo è che visti i precedenti mettersi alla prova con Temptation Island potrebbe essere un pochino rischioso per i due: Ida vorrà veramente mettersi così alla prova? Sicuramente se la trasmissione dovesse andare bene la loro storia d’amore potrebbe letteralmente prendere il volo.

Temptation Island 2018: dove si svolge il programma?

Per l’edizione 2018 di Temptation Island la location scelta è quella del resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari. Una location bellissima che addolcirà la pillola a chi tra le coppie in gioco dovesse trovarsi tradito improvvisamente!

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2018

Anche su chi svolgerà il ruolo di tentatore a Temptation Island 2018 c’è grande mistero però pare che vedremo Micheal Terlizzi che abbiamo conosciuto durante l’Isola dei Famosi mentre difendeva suo padre. Altro tentatore potrebbe essere Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, ma nulla è ancora certo!

Impostazioni privacy