Messina, morti due bambini in un incendio in casa: disperato tentativo dei genitori di salvarli

incendio
(Vigili del Fuoco)

Messina, morti due bambini in un incendio in casa: disperato tentativo dei genitori di salvarli. 

Immane tragedia avvenuta questa notte in una casa di Messina. Intorno alle 4 in un’abitazione di Via dei Mille è scoppiato un incendio con fiamme che sono divampate molto velocemente. I genitori, resisi conto di quanto stava accadendo, hanno portato in salvo due dei quattro figli, ma quando sono tornati dentro per prelevare anche gli altri due hanno trovato la strada sbarrata dal fuoco e non sono riusciti a fare nulla per poter salvare anche i due bambini di 10 e 13 anni.

I due piccoli morti nel rogo sono Francesco Filippo Messina, di 13 anni, e il fratello Raniero di 10. Salvi invece i due fratelli più piccoli di 8 e 6 anni. Quando i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme per i due bimbi non c’era più nulla da fare. A dare l’allarme era stata una vicina di casa che per prima si era resa conto dell’incendio che si era sviluppato. Ancora ignote le cause dello scoppio del rogo sulle quali stanno indagando gli agenti di polizia coadiuvati dagli esperti del Vigili del Fuoco.

Disperazione tremenda per i due genitori molto noti in città in quanto proprietari dell’Emporio Armani situato proprio in Via dei Mille.

Impostazioni privacy