Uomini e Donne: l’appello disperato di Giorgio Alfieri, ex tronista di Maria De Filippi

giorgio-alfieri-uomini-e-donne-appello-maria-defilippi

Giorgio Alfieri: problemi economici e sentimentali, l’appello a Maria De Filippi.

Il trono di Uomini e Donne di Maria de Filippi programma cult del pomeriggio di Canale 5 è terminato da meno di un mese abbiamo già avuto alcune notizie particolari come il fatto che la storia d’amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è finita e ora, in vista della nuova stagione di Uomini e Donne, arriva un appello shock a Maria De Filippi da parte di Giorgio Alfieri uno dei tronisti storici della trasmissione.

Giorgio Alfieri: la storia dell’ex tronista di Uomini e Donne

Giorgio Alfieri aveva conosciuto proprio nello studio di Canale 5 Martina Luciani e da lei ha avuto una figlia. Ora però, dopo tanti anni, Giorgio Alfieri ha dichiarato che negli ultimi mesi la sua vita è stata letteralmente stravolta e lui si è dovuto rimboccare le maniche per risolvere sia problemi economici che sentimentali, ma ora ha bisogno solo di una cosa: rimettersi in gioco e vorrebbe ripartire dalla TV specialmente da Maria De Filippi.

“Vorrei ricominciare proprio da Uomini e Donne – ha dichiarato Giorgio Alfieri come si vede su Leggo – È stato un programma che mi ha dato tanto, anzi lancio un appello alla De Filippi: Maria Fammi tornare sul trono dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta”.

Non sappiamo cosa dirà Maria de Filippi a riguardo, sicuramente i casting per partecipare al trono classico di Uomini e Donne sono aperti e non è detto che per attirare ancora di più i telespettatori nel pomeriggio di Canale 5 Maria De Filippi possa decidere di richiamare Giorgio Alfieri nello studio. Qualora fosse così sicuramente si aprirebbe una sorta di precedente per tutti quelli che, una volta terminato il programma nonostante magari siano usciti dalla trasmissione di Uomini e Donne con un compagno o una compagna, abbiano voglia di tornare per ritrovare l’amore.

Dall’altra parte ci sono i fan di Uomini e Donne che vorrebbero ogni volta vedere delle storie d’amore nuove e quindi dare la possibilità a tutti, non solo a chi ha già partecipato al programma, di trovare l’amore nello studio di Maria De Filippi. Noi non possiamo decidere nulla, aspetteremo di vedere la reazione di Queen Mary!

(Fonte immagini Instagram)

Impostazioni privacy