Arriva Msc SeaView, la nave da crociera più grande d’Italia

msc seaview crociera

Msc Seaview è la nave da crociera più grande mai costruita in Italia. Viaggio inaugurale nel Mediterraneo con partenza da Genova

Una città galleggiante piena li lussi e comfort, è questa la Msc SeaView la nave da crociera più grande mai costruita in Italia. Un gigante dei mari uscito da Fincantieri che appena qualche giorno fa ha avuto il suo battesimo del mare a Genova con la madrina d’eccezione Sofia Loren. Msc Seaview ha iniziato il suo viaggio inaugurale nel Mediterraneo. Un itinerario che tocca Genova, Napoli e Palermo, Malta (La Valletta), Spagna (Barcellona) e Francia (Marsiglia).

MSc Seaview non solo è una delle navi da crociera più grandi mai costruite in Italia, ma è anche la prima con un design innovativo che offre un nuovo modo di vivere il mare e la crociera. Fiore all’occhiello la promenade sul ponte 7 che permette di percorrere l’intera nave lungo una passeggiata esterna. Poi ascensori panoramici, piscine esclusive, tecnologia, viste mozzafiato con le passerelle in vetro.

Leggi anche -> La crociera più lunga del mondo dura 8 mesi

Msc Seaview, cosa offre la nave più grande d’Italia

Questo gigante del mare vuole offrire un’esperienza di vivere la crociera in maniera totalmente diversa. Ovvero vuole cercare di creare maggiore connessione fra la natura dell’ambiente circostante e la nave. Per questo motivo molti spazi della Msc Seaview sono costruiti in questa ottica. La Msc Seaview vi porterà nei porti più belli del Mediterraneo in estate e fra le bellezze del Sud America d’inverno. 

Come la promenade che permette di girare tutta la nave, le passerelle in vetro che permettono di camminare sull’oceano o la Panorama Pool, la piscina con vista sul mare e con lettini progettati per offrire una visione immersiva nell’acqua. Gli ascensori panoramici esterni che portano alla South Beach Pool con un enorme spazio per il sole.

All’interno l’atrio a più livelli, su ben 4 ponti, farà vivere in maniera totale e suggestiva gli eventi dal vivo. Grande attenzione infatti al divertimento con piste da ballo, un teatro, cinema, due piste da bowling regolamentari, park adventure, spa con area termale, parrucchiere, salone di bellezza ed una palestra attrezzatissima. Cura anche per il cibo: 10 ristoranti e 19 bar dove sorseggiare qualcosa prima di cena o a notte fonda.

Molta l’attenzione ai più piccoli con buffet ai ristoranti solo per i più piccoli, poi tante attività come la zona baby nel parco acquatico, il percorso avventura dedicato e le aree gioco realizzate in collaborazione con Chicco e Lego.

Ampia la scelta delle sistemazioni: si va dalle esclusive suite per i soci del Msc Yacht alle cabine più semplici, ma sempre estremamente raffinate. Alcune sistemazioni hanno balcone e vasca idromassaggio privata.

Autore: Claudia Colono

 

 

Impostazioni privacy