Funerale Avicii: ecco dove lo hanno seppellito

morte-avicii-malattia-cause-decesso

Avicii, funerali del dj in gran segreto a Stoccolma: ecco dove lo hanno seppellito.

La morte del dj 26enne Avicii avevano sconvolto il mondo intero. Era il 20 aprile e, sul suo corpo, sono state eseguite si vocifera due autopsie per capire le cause della morte anche se dopo pare che Avicii si sia suicidato. Ora i funerali, dopo diverso tempo, le esequie di Avicii sono state celebrate vicino a Stoccolma. Al funerale di Avicii hanno partecipato solo la famiglia e gli amici più stretti.

Il funerale di Avicii: dove si è svolto e dove è seppellito

La morte di Avicii risale al 20 aprile e finalmente in questi giorni i familiari hanno potuto dire addio per sempre al dj 28enne Avicii trovato morto in Oman. Tim Bergling, questo il vero nome di Avicii è stato sepolto a Skogskyrkogarden, il “cimitero del bosco” a sud di Stoccolma, lo stesso dove si trova la tomba di Greta Garbo. Solo oggi abbiamo saputo che nella giornata di venerdì giugno si sono tenuti i funerali perchè il tutto è avvenuto nel massimo riserbo e la notizia è stata fatta trapelare solo oggi dalla sua agente: “Tim Bergling è stato sepolto venerdì nel cimitero Skogskyrkogarden di Stoccoloma. erano presenti solo la sua famiglia e i suoi amici più intimi”.

Morte Avicii cosa era successo al dj svedese

Avicii aveva 28 anni quando è morto mentre si trovava in Oman, in vacanza con alcuni amici precisamente a Muscat. Subito dopo tutti hanno iniziato a fare ipotesi sulla morte di Avicii parlando anche di suicidio e alla fine i genitori del dj avevano pubblicato una lettera chiarendo i motivi della sua scomparsa e definendo Avicii come un’anima fragile che cercava risposte esistenziali, lavorava viaggiando altissimo ed era molto stressato. Avicii si era infatti ritirato dalla scene, ma alla stampa le motivazioni giunte riguardavano una malattia e dei problemi con l’alcol. Avicii soffriva infatti di pancreatite acuta e nel 2014 si era sottoposto a due operazioni per asportare la cistifellea e l’appendice: “Voleva trovare pace, non ce la faceva più” continuava così la lettera dei genitori di Avicii lasciando poco spazio ad altre interpretazioni: il dj  si era suicidato.

Per sapere tutto sulla morte di Avicii leggete qui:

Impostazioni privacy