Nadia Toffa compie 39 anni, l’ultimo post 15 giorni fa

Nadia Toffa
(Websource/Archivio)

Nadia Toffa compie 39 anni, l’ultimo post 15 giorni fa. 

Nadia Toffa compie oggi domenica 10 giugno 2018 39 anni e molti fan attendono in questo giorno così speciale per lei un messaggio su Instagram, un segnale che faccia sapere ai milioni di italiani che la seguono con affetto quali siano le sue condizioni di salute. Più tempo passa dall’ultimo post pubblicato su Instagrm, che risale al 26 maggio scorso, e più cresce la preoccupazione per la sorte della Toffa.

Leggi anche –> “E’ morta Nadia Toffa”, la fake news di cattivo gusto che sta facendo infuriare il web!

La conduttrice e inviata de Le Iene sta combattendo contro un cancro e per la malattia dovette rinunciare alle ultime puntate dello show. Poi arrivò il lungo silenzio sui social, interrotto solo da quel post del 26 maggio con le corna proprio quando una fake news diffusa sul web ne aveva annunciato la morte. “Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà” aveva scritto la Toffa con la solita ironia. Poi però nessuno l’aveva più vista facendo così aumentare voci e illazioni sulla sua salute.

Leggi anche –> Nadia Toffa, la nuova foto fa preoccupare molto i fan: qualcosa non torna

Se Nadia Toffa tornerà a farsi sentire attraverso i suoi social nel giorno del suo compleanno ve lo riporteremo così come vi abbiamo sempre riportato con grande affetto e sostegno le notizie in merito alle sue condizioni.

Leggi anche –> Nadia Toffa, gli sciacalli sul suo account Instagram

Nadia Toffa compie 39 anni

Nadia Toffa è nata a Brescia il 10 giugno 1979. Laureata in Lettere fa parte de Le Iene dal 2009. E dal 2016 con vari co-conduttori ne è diventata anche conduttrice senza mai smettere di fare il suo lavoro di inviata sul territorio sempre pronta a combattere dalla parte delle persone normali. Le stesse che ora inondando di affetto il suo account Instagram in attesa di sapere qualcosa sulla sua salute.

Impostazioni privacy