CONDIVIDI

wanda-nara-mauro-icardi-vacanze-hot-bikini

Wanda Nara e Mauro Icardi, vacanze hot tra safari in Africa e mare alle Seychelles.

In estate ormai lo sappiamo, le vacanze dei VIP ci attirano come api col miele. Sbirciamo i loro look mare, le location scelte per una vacanza estiva 2018 e guardiamo in che hotel hanno alloggiato. Certo, il più delle volte imitarli è quasi impossibile, ma sognare non ha mai fatto male a nessuno. Così, questa volta siamo rimasti attratti dalle vacanze di coppia di Wanda Nara e Mauro Icardi che, liberati dai figli rimasti a casa con i nonni e la babysitter, si stanno concedendo una lungo periodo di break. La destinazione della loro vacanza VIP però non è una sola: Wanda Nara e Mauro Icardi stanno viaggiando come pazzi!

Wanda Nara e Mauro Icardi: safari in Africa e mare alle Seychelles

La coppia, come vi abbiamo anticipato, ha deciso di lasciare i figli a casa e si è concessa un lungo periodo di riposo e relax lontano da tutti e tutto. Il primo step della loro vacanza è stato in Africa dove la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi si sono regalati un emozionante safari. In questa nazione andare alla scoperta, a bordo di jeep, degli animali che popolano queste aree è praticamente un grande classico. Si possono incontrare elefanti, leoni, tigri, giraffe, ippopotami… un po’ di tutto insomma!

Per scoprire come fare un Safari in Africa leggi qui:

Dopo questo periodo per Wanda Nara e Mauro Icardi è arrivato il momento della prova bikini e così i due sono volati alle Seychelles. Con le 115 isole nel cuore dell’Oceano Indiano che compongono questo arcipelago i due hanno avuto letteralmente l’imbarazzo della scelta! Wanda Nara e Mauro Icardi hanno ovviamente deciso di immortalare sui social la loro vacanza da sogno e proprio da questi scatti è nato il gossip succulento che riguarda il bikini hot di Wanda Nara che ha fatto impazzire tutti.

Per sapere tutto sulle Seychelles invece leggi qui:

Wanda Nara, il bikini hot alle Seychelles

La sexy argentina Wanda Nara, dopo diversi giorni di safari in Africa è così andata alle Seychelles insieme a Mauro Icardi e qui, proprio il suo fidanzato le ha fatto un paio di scatti hot che hanno fatto letteralmente impazzire i fan. Wanda Nara è infatti ritratta di schiena con un bikini da urlo che non nasconde molto del suo lato B, anzi. Un bikini brasiliano rende giustizia alle sue forme prorompenti e sono in molti ad aver apprezzato lo scatto più che il panorama delle Seychelles. La foto, infatti, ha conquistato oltre 200mila like!

(Fonte immagini Instagram)