Nadia Toffa, gli sciacalli sul suo account Instagram

Nadia Toffa
Nadia Toffa (Profilo Facebook)

Nadia Toffa, gli sciacalli sul suo account Instagram approfittano senza vergogna della sua malattia. 

Nadia Toffa, da quando ha annunciato pubblicamente di avere un cancro, è diventata un personaggio molto seguito soprattutto sui social network. A fronte però di migliaia di messaggi di conforto, sostegno e incoraggiamento si sta sviluppando un fenomeno a dir poco vergognoso. Quello cioè di chi prova a farsi pubblicità alle spalle della povera Nadia scrivendo nei commenti il link alla propria attività o al proprio profilo.

Leggi anche –> “E’ morta Nadia Toffa”, la fake news di cattivo gusto che sta facendo infuriare il web!

Nadia Toffa, i messaggi vergognosi sul suo account Instagram

“CIAO A TUTTI VENITE A DARE UN’OCCHIATA AL MIO PROFILO 🎀, TUTTO NUOVO O USATO MASSIMO 1/2 VOLTE, A PREZZI BASSISSIMI ☺ TANTISSIME COSE STUPENDE! 😍 VI ASPETTO! 💕 BACIIIII 😘” scrive un’utente della quale non facciamo il nome. C’è poi chi si occupa di gastronomia e ristorazione e scrive: “Ragazzi se volete sapere quali sono i posti giusti per mangiare in Veneto passate in questa pagina *****”.

Insomma pubblicità ad attività di ogni tipo. E poi c’è chi invece rimanda al proprio profilo invitando gli altri utenti a visitarlo e a mettere un like se gradiscono le foto.

Il tutto alle spalle della povera Nadia Toffa che, oltre a questo ,deve sopportare anche gli insulti di chi (fortunatamente sono pochi) la accusa di aver spettacolarizzato la sua malattia per trarne un vantaggio di popolarità.

Leggi anche –> Nadia Toffa, la nuova foto fa preoccupare molto i fan: qualcosa non torna

Impostazioni privacy