Medjugorje ultimo messaggio straordinario di oggi 2 giugno 2018

Ultimo messaggio straordinario della Madonna alla veggente Mirjana di Medjugorje di oggi 2 giugno 2018

I fedeli cattolici di tutto il mondo sono in attesa di conoscere le parole della Madonna tramite la veggente Mirjana Dragicevic Soldo. Nella giornata di oggi 2 giugno 2018 arriverà infatti il messaggio della Madonna di Medjugorje. Le apparizioni alla veggente Marjana sono un importante testimonianza seguita con partecipazione dai tanti figli di Maria.

Nell’ormai lontano 1981 la Vergine Maria scelse i bambini di Medjugorje per apparire ed esortare il mondo all’amore e alla preghiera. Da allora questo piccolo centro è diventato un prezioso luogo di pellegrinaggio ed uno dei più intensi posti di raccoglimento e spiritualità.

In questo luogo la veggente Marjana riceve per intercessione della Vergine le parole di Dio. I messaggi arrivano il 25 di ogni mese e alla veggente il 2 di ogni mese.

Messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi 2 giugno 2018

La veggente Mirjana riceverà il messaggio della Madonna di oggi 2 giugno 2018 alle ore 8.30 e lo comunicherà ai fedeli. Quando l’apparizione sarà compiuta e le parole della Vergine Maria saranno rese note dalla veggente ve ne daremo comunicazione.

Ecco il messaggio di pochi minuti fa. Messaggio dato alla veggente Mirjana alla Croce Blu a coloro che non hanno conosciuto ancora l’amore di Dio:

“Cari figli, vi invito ad accogliere con semplicità di cuore le mie parole, che vi dico come Madre affinché vi incamminiate sulla via della luce piena, della purezza, dell’amore unico di mio Figlio, uomo e Dio. Una gioia, una luce indescrivibile con parole umane penetrerà nella vostra anima, e verrete afferrati dalla pace e dall’amore di mio Figlio. Desidero questo per tutti i miei figli. Perciò voi, apostoli del mio amore, voi che sapete amare e perdonare, voi che non giudicate, voi che io esorto, siate un esempio per tutti quelli che non percorrono la via della luce e dell’amore o che hanno deviato da essa. Con la vostra vita mostrate loro la verità, mostrate loro l’amore, poiché l’amore supera tutte le difficoltà, e tutti i miei figli sono assetati d’amore. La vostra comunione nell’amore è un dono per mio Figlio e per me. Ma, figli miei, ricordate che amare vuol dire sia voler bene al prossimo che desiderare la conversione della sua anima. Mentre vi guardo riuniti attorno a me, il mio Cuore è triste perché vedo così poco amore fraterno, amore misericordioso. Figli miei, l’Eucaristia, mio Figlio vivo in mezzo a voi, e le sue parole vi aiuteranno a comprendere. La sua Parola, infatti, è vita, la sua Parola fa sì che l’anima respiri, la sua Parola vi fa conoscere l’amore. Cari figli, vi prego nuovamente, come Madre che vuol bene ai suoi figli: amate i vostri pastori, pregate per loro. Vi ringrazio!”

Medjugorje messaggio della Madonna del 25 maggio 2018

In attesa di ricevere le parole della Vergine tramite la veggente Marjana vi lasciamo con l’ultimo messaggio della Madonna dello scorso 25 maggio:

“Cari figli! In questo tempo inquieto vi invito ad avere più fiducia in Dio che è il Padre vostro nei cieli e che mi ha mandato per condurvi a Lui. Voi, aprite i vostri cuori ai doni che Lui desidera darvi e nel silenzio del cuore adorate mio Figlio Gesù, che ha dato la Sua vita affinché viviate nell’eternità dove desidera condurvi. La vostra speranza sia la gioia dell’incontro con l’Altissimo nella vita quotidiana. Per questo vi invito: non trascurate la preghiera perché la preghiera fa miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Impostazioni privacy