Arena di Verona, Wind Music Awards: date, cantanti e messa in onda

Wind Music Awards
Fonte Immagine Facebook

Wind Music Awards 2018: Arena di Verona, gli artisti e le date dell’appuntamento musicale più atteso di sempre.

Torna l’estate e quindi tornano anche i Wind Music Awards all’Arena di Verona. Il 4 e il 5 giugno due serate all’insegna della musica che verranno premiate per i loro successi discografici. Le serate saranno trasmesse su Rai 1 il 5 e il 12 giugno e a condurre troveremo nuovamente Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Cantanti Wind Music Awards: chi si esibirà all’Arena di Verona

Ecco l’elenco di tutti gli artisti che si esibiranno all’Arena di Verona per i Wind Musica Awards del 4 e 5 giugno. 

BIAGIO ANTONACCI – BABY K – CLAUDIO BAGLIONI – BENJI & FEDE – CAPO PLAZA – COEZ – CRISTINA D’AVENA ft. NOEMI – DARK POLO GANG – ELISA – EMMA – ERMAL META – ERNIA – FABRI FIBRA – FEDERICA ft. LA RUA – FRANCESCO GABBANI – GUE PEQUENO – GHALI – GIORGIA – IL VOLO – IZI – J-AX e FEDEZ – JAKE LA FURIA – LEVANTE – MADMAN – MANESKIN – FABRIZIO MORO – FIORELLA MANNOIA – MOSTRO – GIANNA NANNINI – NEGRAMARO – NEK – NITRO – NOYZ NARCOS – LAURA PAUSINI – MAX PEZZALI – FRANCESCO RENGA – RIKI – RKOMI – SFERA EBBASTA – SHADE – LO STATO SOCIALE – TAKAGI e KETRA ft. GIUSY FERRERI – TEDUA – THEGIORNALISTI – ULTIMO – ANTONELLO VENDITTI –  ZUCCHERO…e non solo.

Ospiti internazionali: MIHAIL, RITA ORA e ALVARO SOLER.

Wind Music Awards in tv: le date della messa in onda

Come abbiamo anticipato anche se l’appuntamento è all’Arena di Verona per il 4 e 5 giugno, Rai Uno trasmetterà la replica dei Wind Music Awards 2018 il 5 e il 12 giugno, ma con un appuntamento speciale per il 23 giugno con una terza serata che raccoglierà tutti i momenti più belli delle due serate con un racconto anche di tutto ciò che è accaduto dietro le quinte dell’Arena di Verona. Condurranno Federico Russo e Marica Pellegrinelli.

Arena di Verona: le bellezze da non perdere

L’Arena di Verona è un monumento architettonico straordinario nella città di Verona appunto. L’occasione dei Wind Music Awards può anche incentivare i più a fare un giro alla scoperta delle bellezze di questa città. Oltre all’Arena, Verona è famosa anche per il balcone di Giulietta, teatro della tragedia di William Shakespeare di Rome e Giulietta. Qui trovate tutto quello che vi serve sapere per un vacanza a Verona:

Impostazioni privacy