La scelta di Sara Affi Fella: chi ha scelto la tronista di Uomini e Donne

uomini-donne-sara-affi-fella-luigi

La scelta di Sara Affi Fella, tronista Uomini e Donne andrà in onda oggi? Ecco chi sarà il compagno della sua vita tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Sara Affi Fella ha finalmente scelto. Dopo circa 7 mesi la tronista di Uomini e Donne ha preso la sua decisione, ponendo così la parola fine al Trono Classico del programma di Maria De Filippi e scegliendo il suo compagno tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. La registrazione della scelta di Sara Affi Fella è andata in onda ieri, 29 maggio, ma la puntata probabilmente verrà trasmessa oggi e domani, allungando un po’ il “brodo” visto che nello studio di Uomini e Donne ci saranno anche le coppie del passato che sono nate all’interno del programma e che racconteranno un po’ di loro al pubblico.

Attenzione: da qui in poi ci sono degli spoiler che vi diranno in anteprima chi ha scelto Sara Affi Fella tra Luigi e Lorenzo.

Scopriremo oggi anche la vera storia di Nilufar fidanzata durante il trono con Stefano?

Uomini e Donne: Sara tra Luigi e Lorenzo

Quello che però interessa ai fan di Uomini e Donne è scoprire chi ha scelto Sara Affi Fella tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo è stato lungamente criticato per il suo comportamento non sempre corretto. All’inizio del trono di Uomini e Donne, infatti, Lorenzo era stato accusato di poca serietà perché non riusciva a decidere chi corteggiare tra Sara Affi Fella e Nilufar. Quando però, alla fine, ha scelto Sara, Lorenzo Riccardi si è dedicato alla tronista con anima e cuore. Purtroppo però i dubbi alla tronista di Uomini e Donne non sono passati, anzi. Lorenzo Riccardi era stato infatti tacciato di falsità perchè non aveva negato il fatto che, sicuramente, diventare tronista poteva essere interessante. In realtà, secondo il nostro parere, la risposta di Lorenzo era stata molto sincera.

Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

Secondo le indiscrezioni trapelate dallo studio di Uomini e Donne dove è stata registrata la scelta di Sara Affi Fella, la tronista avrebbe scelto proprio Luigi Mastroianni, il corteggiatore con cui ha avuto il percorso più lineare, nonostante tutto. Pare che Lorenzo Riccardi abbia reagito bene, almeno subito in studio. Dopo la delusione per non essere uscito dal programma con la donna che amava. Al contempo, Luigi Mastroianni dopo aver sentito le parole di Sara che lo sceglieva, ha risposto: “Ma cosa dobbiamo dirci io e te” e poi si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio romantico.

Impostazioni privacy