Salvini, bagno di folla a Pisa: “Al voto il prima possibile”

Matteo Salvini
Matteo Salvini (Getty Images)

Salvini, bagno di folla a Pisa: “Al voto il prima possibile, l’Italia ha bisogno di un governo”. 

Salvini in diretta da Pisa ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci è stato detto di no perché a Bruxelles o a Berlino c’è qualcuno a cui non stiamo simpatici. Ora Mattarella ci spieghi come si esce da questa situazione. Di Maio sta aprendo a chi e a che cosa? Noi siamo a disposizione per accompagnare il Paese al voto il prima possibile. L’Italia non è un Paese schiavo di nessuno.

Alle amministrative i candidati della Lega stravincono. Sono stato per settimane a Roma cercando di costruire un governo. Quello che non ci hanno permesso di fare lo faremo quando a furor di popolo torneremo al governo. Andremo al voto con chi sostiene il nostro programma di cambiamento. Non guarderò i nomi, ma solo chi sostiene il nostro programma. In primis il cambiamento di alcune regole e vincoli dell’Europa”.

Sembra dunque tramontare l’ipotesi di una riproposta del governo con i 5 Stelle che stava emergendo in queste ore. Salvini ormai viaggia deciso verso le elezioni il prima possibile dove evidentemente è convinto di prendere molti più voti di quelli raccolti il 4 marzo scorso.

Leggi anche –>Di Maio-Salvini, nuovo governo ancora possibile: ecco cosa sta accadendo

Impostazioni privacy